Benevento, Manfredini: "Mio errore sul gol subito, peccato per la retrocessione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Un vero peccato che tutto questo coincida con la retrocessione in B del Benevento.

Così il portiere del Benevento Nicolò Manfredini ai microfoni di OttoChannel

Benevento, Manfredini: "Mio errore sul gol subito, peccato per la retrocessione". vedi letture. "Non posso nascondere che esordire in serie A a 33 anni, in uno stadio così importante, è una emozione particolare che mi rende orgoglioso.

Come è capitato a me stasera, quando sono uscito fuori tempo e il Torino ne ha subito approfittato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Domani parlerò con poresident e direttore perché ho delle idee, in questi mesi mi sono chiarito quello che secondo me si potrebbe fare per fare un ottimo lavoro. Questa sera eravamo anche colpiti da quello che è successo e colgo l'occasione per fare le condoglianze per le famiglie. (Torino Granata)

Il rapporto tra il laterale Ansaldi e il Toro è destinato a continuare. Puntando sulla bontà della politica guardiolista avviata dalla Juventus un anno fa, nonostante la stagione sia finita. (Torino Granata)

Davide Nicola ha portato a compimento la missione di salvare il Torino dopo un avvio di stagione disastroso, sotto la guida di Marco Giampaolo. Il lavoro svolto deve lasciarci soddisfatti perché ci ha consentito di raggiungere qualcosa di importante e non scontato. (CIP)

Puntando sulla bontà della politica guardiolista avviata dalla Juventus un anno fa, nonostante la stagione sia finita. (Torino Granata)

È questa la sua volontà, come spesso ribadito davanti alle telecamere. Manca soltanto la firma per vedere Juric guidare la squadra granata dopo la disastrosa stagione appena conclusa dagli uomini di Davide Nicola (CIP)

Continua a leggere dopo la pubblicità. Vojvoda 6 - Prova a farsi vedere in fase offensiva ma senza incidere troppo. Rincon 6 - Sempre attento e pronto a rubare palla agli avversari. (Torino Granata)