Torino-Benevento 1-1, Nicola: “Porterò nel mio cuore i ragazzi”

Toro News SPORT

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Torino Channel, partendo dalla tragedia della funivia Stresa-Mottarone: "Queste notizie fanno passare un po' tutto in secondo piano, siamo profondamente addolorati e facciamo le condoglianze alle famiglie delle vittime perché quel che è successo è davvero brutto (leggi qui).

Sono riusciti a fare una partita propositiva cercando di portare via il miglior risultato possibile. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

L’agente dell’allenatore ha già avuto un incontro con il Torino, nelle figure del direttore sportivo Davide Vagnati e del presidente Urbano Cairo, e l’intesa sembra davvero vicina: contratto triennale a due milioni di euro a stagione. (CIP)

Il gol di Bremer parte da un suo calcio d'angolo, per il resto è comunque sempre stato nel vivo del gioco. Continua a leggere dopo la pubblicità. Vojvoda 6 - Prova a farsi vedere in fase offensiva ma senza incidere troppo. (Torino Granata)

Questa sera eravamo anche colpiti da quello che è successo e colgo l'occasione per fare le condoglianze per le famiglie. La nostra gente vuole solo essere ben rappresentata dal punto di vista dell'agonismo e della determinazione". (Torino Granata)

Il rapporto tra il laterale Ansaldi e il Toro è destinato a continuare. Ecco il post su Twitter del giornalista (Torino Granata)

In un mercato dove i fondi da investire scarseggiano, non solo per il Torino, le opportunità potrebbero giungere dalle (Torino Granata)

Davide Nicola ha portato a compimento la missione di salvare il Torino dopo un avvio di stagione disastroso, sotto la guida di Marco Giampaolo. Non è bastata la permanenza in Serie A al tecnico granata per confermare la posizione in panchina in vista del prossimo anno. (CIP)