Covid, Abi: Mantenere misure supporto

Covid, Abi: Mantenere misure supporto
LaPresse INTERNO

Roma, 7 apr.

(LaPresse) – “E’ del tutto evidente, alla luce dell’evoluzione della situazione sanitaria, che il riavvio delle attività temporaneamente sospese o condizionate richiederà ancora del tempo, per cui è essenziale – come peraltro unanimemente riconosciuto dalle istituzioni italiane ed europee – che le misure di supporto vengano mantenute”.

Così il direttore generale Abi Giovanni Sabatini in audizione davanti alla commissione Finanze della Camera

(LaPresse)

Su altre fonti

Tagliaferri: «Col Covid non si scherza, solidarietà al presidente Bonaccini». Col Coronavirus – commenta il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Giancarlo Tagliaferri - non si scherza: siamo vicini al Presidente Stefano Bonaccini che questo pomeriggio ha visto violare la sua intimità domestica e la sua sicurezza personale. (IlPiacenza)

Solo insieme riusciremo a vincerla”. (Adnkronos) - "Solidarietà a Stefano Bonaccini per le intimidazioni subite. (LiberoQuotidiano.it)

Ansa E-R riporta che, i carabinieri del reparto operativo di Modena, in collaborazione con la Digos, hanno denunciato due persone per il pacco consegnato il 5 aprile 2021 nell’abitazione del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. (ravennanotizie.it)

Bonaccini :"Parziali aperture con calo dei contagi, ma non siamo fuori dalla pandemia"

Pressing su Draghi - L'ultimo bollettino Covid dell'Emilia Romagna. "Dopo un fine settimana non facile oggi si ricomincia - scrive su Instagram Bonaccini -. Come ha previsto l'ultimo decreto Draghi, infatti, la scuola sarà in presenza fino alla prima media anche in zona rossa. (il Resto del Carlino)

Mentre pochi giorni fa, a Brescia, un centro vaccinale è stato colpito da una molotov Sono tanti i messaggi di solidarietà arrivati da tutte le forze politiche al presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, dopo che nel primo pomeriggio di oggi due uomini hanno suonato alla sua abitazione nel Modenese consegnandoli un pacco di cartone con su scritto: «Frode Covid». (Open)

Come rende noto la Conferenza delle Regioni, il presidente della regione Emilia-Romagna e della Conferenza delle Regioni rileva che “il picco della curva in Emilia-Romagna sta scendendo" cosi come in diverse altre regioni: "Non siamo fuori dalla pandemia, quindi ci vuole molta prudenza – evidenzia Bonaccini - ma è evidente che se il calo dei contagi continuerà ad esserci, si potrà col Governo ragionare per parziali aperture di alcune attività”. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr