Morata rimane alla Juve, un altro partner perfetto per Vlahovic

Tuttosport SPORT

Come potrebbe giocare la Juventus con Vlahovic e Morata assieme?

Vlahovic trampolino per Morata. L’arrivo di Vlahovic però per Morata potrebbe rivelarsi lo stesso un trampolino, anche nella Juventus.

Anzi, come sottolineato pochi giorni fa da Alessio Tacchinardi a Tuttosport, giocare accanto a Vlahovic potrebbe esaltare Morata.

E se è certo che lo spagnolo lascerà all’ex viola il ruolo da centravanti, è molto meno certo che perda anche il posto da titolare: perché lui e Vlahovic possono giocare insieme. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Alessandro Mossini infatti, sono attualmente in corso le visite mediche di Denso Kasius, terzino olandese del 2002 che nei primi sei mesi di stagione era al Volendam in prestito ma di proprietà dell’Utrecht, e di Luis Rojas. (Calcio In Pillole)

Dovrà dimostrare a Max Allegri di poter essere lui ad affiancare il fuoriclasse serbo nell’attacco della Juventus Secondo quanto riportato dal giornale catalano Rac1, si sarebbe verificato un incredibile cambio di rotta: Morata è destinato a restare alla Juventus! (SpazioJ)

Morata insiste per lasciare Torino e il suo agente Juanma López continua a trattare per trovare un accordo. Intanto il presidente 'blaugrana' Joan Laporta è a Madrid per cercare di sbloccare la trattativa con l'Atletico (Tutto Napoli)

Niente Morata? (ilBianconero)

Dopo aver acquistato Dusan Vlahovic, la Juventus potrebbe mettere a segno un altro colpo in attacco in questi ultimi giorni di calciomercato: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "The Guardian", i bianconeri sarebbero pronti a prendere in prestito secco per 6 mesi Pierre Aubameyang, attaccante classe 1989 dell'Arsenal e della nazionale del Gabon. (Tutto Juve)

Rac 1 - Sfuma definitivamente il trasferimento di Alvaro Morata al Barcellona. vedi letture. Sfuma definitivamente il trasferimento di Alvaro Morata al Barcellona. Lo riporta l'emittente catalana 'Rac 1': l'accordo con l'Atletico Madrid non è stato trovato e senza condizioni vantaggiose Simeone non è intenzionato a rinforzare una diretta concorrente. (TUTTO mercato WEB)