Caso Seab, Gentile (Biella al Centro): "Alla fine la nostra posizione è prevalsa"

newsbiella.it INTERNO

Riceviamo e pubblichiamo:. "16 febbraio, teatro Sociale.

La posizione di Biella al Centro, da sempre propositiva per il salvataggio di SEAB (contrariamente al pensiero ambiguo tenuto fino a qualche giorno fa dall'amministrazione guidata dal sindaco Corradino) è infine prevalsa.

Durante la discussione sugli emendamenti presentati dai consiglieri di Biella al Centro, la maggioranza si è anche spaccata (andando "sotto"), trovando riscontro di buon senso alle proposte dei centristi da parte dei consiglieri di Fratelli d'Italia e di Forza Italia, e non solo

Per onestà intellettuale, è stato rivolto un plauso all'energico intervento espresso nelle settimane scorse dagli onorevoli Andrea Del Mastro e Roberto Pella che hanno posto al sindaco un vero e proprio ultimatum. (newsbiella.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche il carabiniere ferito è stato ricoverato ma con delle lievi ferite Muore dopo aver aggredito i militari, a Quaregna, nel biellese. (Ck12 Giornale)

Un anno col Covid: speciale di Eco di Biella. Eco di Biella racconterà questo anno attraverso una serie di testimoni biellesi con un Dossier nell’edizione in uscita lunedì 22 febbraio 2021 arricchita da grafici, numeri, date che tutti abbiamo scolpite nella memoria, immagini emblematiche. (Prima Biella)

È morto dopo essere stato ferito da un colpo di arma da fuoco sparato da un carabiniere che voleva fermare la colluttazione. La vittima, un uomo di origine romena di 54 anni; pare fosse ubriaco e armato di coltello. (Corriere della Sera)

Un uomo, di origini straniere, è rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola a Quaregna ed è morto questa mattina. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 ed è in corso la ricostruzione di quanto accaduto (L'Unione Sarda.it)

Tanti gli appuntamenti in calendario, fissato ogni giovedì o venerdì fino all'8 aprile. L'Istituto comprensivo San Francesco d'Assisi è il capofila di una rete di Istituti scolastici, istituzioni ed Associazioni, per il progetto "Biella tra storia e leggenda" partito proprio in questi giorni. (newsbiella.it)

Tutto questo verrà approfondito nel quinto appuntamento del corso di “Parapsicologia: Storia, Casistica, Teoria e Pratica”, organizzato dall'Accademia Biellese dove verranno affrontati diverse tematiche: l'esperienza della premorte (NDE - Near death exeperience),OBE (i viaggi extracorporei), reincarnazione e fantasmi. (newsbiella.it)