Aggredisce carabiniere e viene ferito, morto nel Biellese

Rai News INTERNO

Colpito da proiettile a Quaregna.

Anche il carabiniere è stato ricoverato all'ospedale di Ponderano, le sue condizioni non sarebbero gravi

Ferito anche militare Aggredisce carabiniere e viene ferito, morto nel Biellese. Condividi. È morto all'ospedale di Ponderano, dove era ricoverato in gravi condizioni, l'uomo ferito nella notte dal colpo di pistola sparato da un carabiniere, rimasto a sua volta ferito nel tentativo di difendersi. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

In questa lezione cercheremo di dare una risposta a questi fenomeni che sono più comuni di quanto non si pensi”. Tutto questo verrà approfondito nel quinto appuntamento del corso di “Parapsicologia: Storia, Casistica, Teoria e Pratica”, organizzato dall'Accademia Biellese dove verranno affrontati diverse tematiche: l'esperienza della premorte (NDE - Near death exeperience),OBE (i viaggi extracorporei), reincarnazione e fantasmi. (newsbiella.it)

Seab intende così sgravarsi degli oneri e dei rischi connessi alla riscossione scaricandoli sul singolo Comune, obbligandolo, a propria garanzia, ad adottare la forma tributo. Nelle altre realtà ove si utilizza la TARIP associata alla raccolta porta a porta le società incaricate nel servizio di raccolta e riscossione come la SEAB sono andate in default e sono sotto procedura concordataria ? (newsbiella.it)

Roma, ladro ucciso da un carabiniere durante un furto all'Eur: caccia al complice. APPROFONDIMENTI ROMA Roma, ladro ucciso da un carabiniere durante un furto all'Eur:. ROMA Roma, rapina con spari in un bar di Cinecittà: morto un ladro,. (Il Messaggero)

Un uomo, di origini straniere, è rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola a Quaregna ed è morto questa mattina. Sparatoria nella notte in provincia di Biella. (L'Unione Sarda.it)

Un anno vissuto pericolosamente anche nel Biellese tra contagi (oltre 8mila), decessi (quasi 400), guariti (oltre 7500): un bilancio pesante, una tragedia umana, sociale, economica fatta di sofferenza e speranza, angoscia e difficoltà, cure e prevenzione. (Prima Biella)

Il progetto ha proprio l'obiettivo di sensibilizzare le giovani generazioni, ma anche docenti e genitori, alla cultura locale recuperando quella che un tempo era la trasmissione orale delle tradizioni, in particolare delle leggende e dei personaggi, come le Masche e l'Om Salvej, in modo tale da diffondere questo Patrimonio di conoscenze anche a coloro che non le conoscono e, in particolare, ai ragazzi. (newsbiella.it)