Un Posto al Sole, un segreto sta per essere rivelato

Innanzitutto lunedì 19 luglio scopriremo che cos’accadrà dopo la dimissione dall’ospedale di Filippo che sceglierà di tornare da Serena e Irene

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Un Posto al sole, il segreto che tutti i fan vorrebbero sapere. Un Posto al sole, le anticipazioni delle puntate di luglio. Sono tante le vicende che si intrecceranno in questi giorni e che terranno i telespettatori incollati davanti allo schermo. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 19 luglio: Filippo continua a non avere ricordi di Serena e Irene. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 19 luglio 2021. Filippo è stato dimesso dall’ospedale e ha scelto di andare a casa da Serena e Irene, ma non si ricorda della moglie e della figlia. (SoloDonna)

“Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3. Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 1 marzo: la richiesta particolare di Jimmy. Jimmy, però, tornato al campo estivo, si ritrova faccia a faccia con le sue peggiori paure, a partire dalla bulletta Brenda, che continua a fare la prepotente. (SoloDonna)

Roberto Ferri è molto turbato per la situazione di suo figlio e la possibile partenza per l’Inghilterra di Marina lo rende molto vulnerabile. A soffrire della situazione di Filippo è anche Serena che si sente sempre più distante da suo marito (Inews24)

Un posto al sole, spoiler 19 luglio: Filippo sceglie di tornare da Serena ed Irene. Filippo fisicamente sta molto meglio e per tale motivo presto verrà dimesso dall’ospedale e dovrà decidere dove andare a stare. (Ultim'ora News)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Filippo intende fare un nuovo tentativo per ritrovare la sua memoria. (Tv Soap)

Novità in arrivo per i numerosissimi fan di Un Posto al Sole, la notissima e storica soap di marca Rai girata e ambientata a Napoli. Si tratta della puntata numero 5.742 di UPAS. (NapoliToday)