WhatsApp, l’idea della superchat spinge gli utenti verso Telegram

Al netto di una parte di pubblico che sembra apprezzare questa possibile novità di WhatsApp, tanti utenti sono completamente contrari ad un aggiornamento del genere.

Specie per gli iscritti della prima ora, l’indipendenza di WhatsApp da Facebook deve essere un principio inderogabile.

I rumors di un’integrazione netta tra tra la piattaforma di messaggistica e la stessa Facebook continuano anche in questi giorni. (Tecnoandroid)

Su altre testate

In genere le informazioni essenziali per verificare che le nuove versioni di WhatsApp funzionino riguardano i sistemi operativi più che il modello di smartphone. WhatsApp, gli smartphone che non supporteranno più la app (Di giovedì 27 agosto 2020) La prossima versione di WhatsApp non sarà compatibile con diversi smartphone iOS e Android ormai datati. (Zazoom Blog)

La nuova versione beta di WhatsApp porta in campo una nuova interfaccia grafica per le chiamate, nuove feature per gli stickers animati e una nuova suoneria per le chiamate vocali di gruppo. Ricordiamo che la versione contenente tali feature risulta essere, al momento, solo in fase di beta. (FocusTECH)

Disattivare la conferma di lettura. La prima soluzione e anche la più banale è quella di accedere alle “Impostazioni” di WhatsApp. In alcuni frangenti può capitare di voler ascoltare i messaggi vocali “senza visualizzare“, come si dice in gergo. (Wired.it)

Una delle peculiarità di base di WhatsApp è quella di riportare sempre nuovi aggiornamenti che riescano a tenere a bada la concorrenza. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, WhatsApp sarebbe per mettere a disposizione del suo pubblico un nuovo aggiornamento che comporterà qualche cambiamento. (Tecnoandroid)

La prossima versione di WhatsApp non sarà compatibile con diversi smartphone iOS e Android ormai datati. L’incompatibilità con gli smartphone Android è ovviamente più estesa, ma soltanto perché un maggior numero di produttori monta questo sistema operativo sui propri dispositivi. (BlogLive.it)

La versione di WhatsApp per Android non gira più sui dispositivi, smartphone e tablet, con il sistema operativo non aggiornato. Semplicemente, chi ha un telefono con la versione di Android sotto la 4.1 potrà continuare a usare WhatsApp, ma senza nessun aggiornamento, in particolare quelli di sicurezza. (Fidelity News)