Le pagelle del Napoli - Disastro collettivo, si salva solo Meret. Calzona si è giocato la conferma?

TUTTO mercato WEB SPORT

Disastro collettivo, si salva solo Meret. Calzona si è giocato la conferma? Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 Meret 6,5 - Due interventi di grande livello, in uscita, nel primo tempo. Un altro super su Lookman nel quarto d'ora finale. E nessuna responsabilità sui gol incassati. Se il Napoli non perde con uno scarto maggiore il merito è suo. Di Lorenzo 5 - Sul primo gol fa lo spettatore, resta fermo: perché? In avanti poche idee e poca corsa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

“Standing Ovation” per il Gasp La Serie A lancia il premio Man of The Match dal 2024/25 (Atalantini.com)

L'Atalanta vince e convince al "Maradona" di Napoli, battendo i padroni di casa con un netto 0-3. Nella ripresa, nei minuti conclusivi, Koopmeiners ha chiuso definitivamente il discorso. (ForzaRoma.info)

Il check del Var si è soffermato sulle mani del centravanti bergamasco, che si è appoggiato leggermente sulla schiena dell’avversario, poi caduto e quindi impossibilitato a prendere parte all’azione. Dopo lo stacco aereo, il centrale ha perso l’equilibrio in area. (SPORTFACE.IT)

Dopo poco più di metà del primo tempo l'Atalanta si porta in vantaggio al Maradona contro il Napoli. E lo fa con un tap-in di Miranchuk dopo una mischia in area di rigore. Di Pasalic l'assist. Gli azzurri hanno protestato per una spinta di Scamacca su Rrahmani, che Pairetto non ha giudicato meritevole di fallo. (Tutto Napoli)

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)