Alfa Romeo lancia prima campagna pubblicitaria globale negli USA Agenzia di stampa Italpress

Lo facciamo per la prima volta utilizzando un solo linguaggio in tutto il mondo, che arriva diretto a chi condivide i valori del marchio Alfa Romeo” aggiunge Jean Philippe Imparato, Ceo di Alfa Romeo

Nel 1950 infatti, Alfa Romeo si aggiudicò il primo campionato del mondo con Giuseppe Farina alla guida dell’Alfetta 158.

“Lanciare la nostra campagna ‘Near Life Experiencè durante il Gran Premio degli Stati Uniti è per noi molto significativo. (Italpress)

Ne parlano anche altre fonti

Alfa Romeo: torna la 147 invece della Giulietta? Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: nuovo avvistamento del prossimo C-SUV [Foto spia] (ClubAlfa.it)

In loco i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Trieste per mettere in sicurezza il mezzo, la Polizia per i rilievi e un’ambulanza. Il conducente dell’auto cappottata è stato condotto all’ospedale per accertamenti con ferite lievi. (Nordest24.it)

Near Life Experience è il nome della nuova campagna di comunicazione globale di Alfa Romeo. I am very excited to bring you our first ever worldwide ad campaign. (QN Motori)

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il mezzo, la Polizia per i rilievi e un’ambulanza. Incidente nella notte, attorno alle 2, in Via Rossetti angolo Via Mameli: il conducente di un’Alfa Romeo Mito ha persi il controllo dell'auto che si è cappottata. (ilgazzettino.it)

"Lanciare la nostra campagna 'Near Life Experience' durante il Gran Premio degli Stati Uniti e' per noi molto significativo. Lo facciamo per la prima volta utilizzando un solo linguaggio in tutto il mondo, che arriva diretto a chi condivide i valori del marchio Alfa Romeo" aggiunge Jean Philippe Imparato, Ceo di Alfa Romeo (Lo Speciale)

Il prezzo della futura Alfa Romeo Giulia potrebbe partire da circa 40 mila euro. Nel seguente link le due immagini che immortalano la futura Alfa Romeo Giulia. (Motori News)