Milan Femminile, Ganz: "Partita dominata, il rammarico per la sconfitta è enorme"

Tutto Juve SPORT

Al termine della gara con la Juventus Women, persa 2-0, l'allenatore del Milan Femminile Maurizio Ganz ha parlato ai canali ufficiali del club. Queste le parole sintetizzate dalla redazione di TuttoJuve.com: "Abbiamo giocato solo noi. Abbiamo creato e sul nostro unico errore in fase difensiva ci ha bucato Beerensteyn. Oltre al rigore, abbiamo avuto altre occasioni. Quando sbagli così tanto può succedere, questo è il calcio. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Juventus Women ha inaugurato la sua poule scudetto ospitando il Milan a Vinovo. Le bianconere di Montemurro vogliono tenere vivo il sogno scudetto. Al 79′ si è rivista in campo anche Nilden: la svedese, assente per infortunio da fine ottobre, torna in campo tra gli applausi e i cori dei tifosi presenti a Vinovo. (Juventus News 24)

Enrico Ianuario (fonte acmilan.com) - La prima giornata della Poule Scudetto emette un verdetto amaro per le rossonere di Mister Ganz. A Vinovo, nonostante una prova propositiva e di grande carattere, il Milan non riesce a replicare i due successi ottenuti nella prima parte di campionato contro le bianconere ed esce sconfitto 2-0. (Pianeta Milan)

Al termine della gara il tecnico bianconero Joe Montemurro è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare la vittoria delle sue ragazze. La Juventus Women esordisce con una vittoria nella Poule Scudetto. (Juvenews.eu)

Ai microfoni di Milan TV, Maurizio Ganz ha parlato alla vigilia di Milan Juventus Women, primo match della poule Scudetto in programma domani pomeriggio al campo Ale&Ricky di Vinovo. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero. (Juventus News 24)

Le ragazze allenate da Joe Montemurro vincono sul Milan per grazie ad una grande prova di Lineth Beerensteyn che sblocca il risultato e si procura il rigore per il 2-0 finale, trasfomato da Sofia Cantore. (Juvenews.eu)

Cecilia Salvai ha parlato ai microfoni di Jtv dopo la gara contro il Milan: "I match che ci attenderanno da qui alla fine della stagione, come lo è stato anche quello di oggi, saranno tutti delle finali perchè il livello è molto alto e l'attenzione ai dettagli farà la differenza. (Tutto Juve)