Juve Women, Montemurro: 'Crediamo allo scudetto fino alla fine

A disposizione, scontri diretti, partite difficili. Adesso il Milan sono a nove punti da noi, se riusciremo a fare bene settimana prossima saremmo messi abbastanza bene", così Joe Montemurro sulle chance di vincere lo scudetto. Di seguito tutta la sua intervista del post partita. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
PAROLE – «Sarà una partita interessante, importante e difficile per tutte due le squadre. Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile, ha parlato alla vigilia del match con la Juventus Women. Le dichiarazioni (Juventus News 24)
CECILIA SALVAI (Juventus Football Club)
La Juventus Women batte per 2-0 il Milan e risponde a distanza al 5-1 della Roma sulla Fiorentina, nel primo turno della poule scudetto di Serie A femminile, mantenendo vive le poche speranze di riaprire ancora i discorsi relativi allo scudetto: le bianconere sono a otto lunghezze, devono sperare in almeno un passo falso delle giallorosse di Spugna, oltre che sugli scontri diretti, per non vedere sfumare il tricolore dopo cinque stagioni consecutive. (La Gazzetta dello Sport)

redazionejuvenews La Juventus Women parte forte nella Poule Scudetto, passando per 2-0 contro il Milan, quarto in classifica. Le giocatrici di Montemurro difendono il secondo posto e salgono a quota 43 punti in classifica. (Juvenews.eu)
Di seguito le parole di Joe Montemurro sui playoff Scudetto:. “Oggi c’è stata la rifinitura, è uscito il sole a Torino e gli allenamenti sono quasi estivi. Sappiamo che il Milan ci ha preso sei punti quest’anno ma siamo pronti per l’approccio di questa partita” (SpazioJ)
Brava la Juve che ha approfittato delle occasi Gol è giusto perdere. (ilBianconero)