Roma-Zaniolo, è gelo: non c’è l’accordo, Juve e Tottenham alla finestra

LAROMA24 SPORT

La situazione rimane di stallo tendente al gelo: i rapporti tra il procuratore e il gm giallorosso sono comunque buoni, ma la situazione è ferma.

Interessata la Juventus, disposta però ad offrire non più di 25-28 milioni di euro cash più uno tra Arthur e McKennie.

Una sorta di nulla di fatto alla fine dell'incontro tra l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, e Tiago Pinto, andato in scena ieri a Milano (LAROMA24)

Su altre testate

La Roma non si può permettere questo scenario e dunque sarà cessione o rinnovo. Pinto ieri ha incontrato il Milan che però a quelle cifre non si avvicinerà mai. (Firenze Viola)

Le squadre interessate a Zaniolo. La Roma valuta Zaniolo fra i 50 e 60 milioni di euro. L'incontro, già previsto, fra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli 'agente del calciatore non ha portato a nessuna fumata bianca e il futuro del 22 giallorosso nella Capitale è sempre più in bilico. (RomaToday)

E per la prima volta, riporta Sportitalia, è arrivata l'apertura alla cessione, ma con l'inserimento di una trattativa Nella serata il direttore Tiago Pinto e l'agente del giocatore Claudio Vigorelli, si sono incontrati in un ristorante di Milano per provare, nuovamente, a trovare la strada per l'addio. (ilBianconero)

Juventus, Zaniolo ancora nei radar: il giocatore della Roma risale posizioni. Tra le perplessità di Allegri, la Juventus deve ancora muovere diverse pedine con pazienza. (Direttagoal.it)

E' già un buon giocatore ed ha margini di miglioramento notevoli (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). E' un giocatore fortissimo (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

– L’incontro di ieri tra Pinto e Vigorelli non ha portato grosse novità sul fronte Zaniolo. La permanenza di Zaniolo ancora un altro anno alla Roma sembra l’ipotesi più probabile (Giallorossi.net)