Juve su Zaniolo: l'offensiva per il gioiello della Roma non esclude Di Maria

TUTTO mercato WEB SPORT

I bianconeri sono pronti a fare la propria mossa, a prescindere da Angel Di Maria.

Juve su Zaniolo: l'offensiva per il gioiello della Roma non esclude Di Maria. vedi letture. Nicolò Zaniolo resta nome caldo per il mercato della Juventus.

A maggior ragione dopo l'incontro fra Tiago Pinto, gm della Roma, e l'agente del fantasista, che non ha portato a grandi aggiornamenti.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, alla Continassa le due operazioni non sono viste come alternative: l'arrivo del Fideo non escluderebbe a priori un'accelerata per lo spezzino, che resta obiettivo complicato per le alte richieste dei giallorossi

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Una sorta di nulla di fatto alla fine dell'incontro tra l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, e Tiago Pinto, andato in scena ieri a Milano. Interessata la Juventus, disposta però ad offrire non più di 25-28 milioni di euro cash più uno tra Arthur e McKennie. (LAROMA24)

La Roma e Zaniolo sono sempre più lontani. Nella serata il direttore Tiago Pinto e l'agente del giocatore Claudio Vigorelli, si sono incontrati in un ristorante di Milano per provare, nuovamente, a trovare la strada per l'addio. (ilBianconero)

Il gm portoghese ha infatti detto no al rinnovo di Zaniolo (legato ai giallorossi fino al 2024). Pinto non ci sta e ha rinviato il discorso rinnovo a dopo l'estate quando si saprà di più sul futuro del classe '99. (RomaToday)

La Roma non si può permettere questo scenario e dunque sarà cessione o rinnovo. Sempre che Zaniolo si renda disponibile dopo il grande freddo (Firenze Viola)

La permanenza di Zaniolo ancora un altro anno alla Roma sembra l’ipotesi più probabile L’unico quotidiano che spinge Zaniolo verso Torino è, ovviamente, Tuttosport: i bianconeri sperano di convincere la Roma inserendo alcune contropartite nell”ipotetico affare. (Giallorossi.net)

Juventus, Zaniolo ancora nei radar: il giocatore della Roma risale posizioni. Tra le perplessità di Allegri, la Juventus deve ancora muovere diverse pedine con pazienza. (Direttagoal.it)