Statale di Alemagna invasa da frana Traffico bloccato e paese isolato

Il Gazzettino INTERNO

CORTINA D'AMPEZZO - Strada statale Alemagna chiusa all'altezza di Acquabona e Cortina d'Ampezzo isolata dal versante sud a causa di una frana che si è abbattuta dopo ore di intense piogge sulla frazione alle porte del centro dolomitico. FOTO 2 di 4. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Leggiuno - Un mezzo pesante che trasportava sacchetti di plastica, durante una manovra, è rimasto incastrato in una strettoia (Varese Report)

Un'enorme frana ha bloccato il fiume Vere il 13 giugno 2015 creando una diga naturale che è crollata il giorno dopo. (Meteo Portale Italia)

Il fronte ghiaioso che ha invaso la carreggiata e' lungo circa 70 metri per un'altezza di ... (Meteo Web)

L'incidente si è verificato intorno alle alle 06:40 sulla riva settentrionale del fiume Daning, un affluente del fiume Yangtze. (Meteo Portale Italia)

Danni n Veneto per il maltempo; in particolare, come si legge sul Corriere delle Alpi, Alemagna è rimasta bloccata a causa di una frana. (Centro Meteo Italiano)

23 giugno 2015 18.38 Il maltempo ha provocato una frana lungo la Statale Alemagna, al km 98 in località Acquabona, poco prima di Cortina d'Ampezzo, nel Bellunese. (Rai News)