Dimarco: «Lo scorso anno più gol da difensore! Mio soprannome? Vi dico»

Inter-News SPORT

PRIMA DEL MATCH – Dimarco dopo Sampdoria-Inter 2-2, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Segnare con i colori del mio cuore è unico, peccato per il pareggio.

Dimarco, autore del primo gol nerazzurro, dopo Sampdoria-Inter 2-2, valevole per la terza giornata di Serie A 2021-2022, su DAZN ha detto la sua in merito al pareggio maturato al Marassi.

Da destra calcio io e da sinistra calcia lui

Dobbiamo continuare a lavorare e fare bene questa settimana, contro il Real Madrid e il Bologna. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’Inter, in gol Dimarco e Lautaro Martinez; mentre nei blucerchiati, gol che arrivano dalla difesa grazie a Yoshida e Augello. (Inter-News)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il match con la Samp: "C'è rammarico perché è una partita che volevamo e dovevamo vincere. Molto, ho trovato una società, una tifoseria e una squadra molto disponibili. (Tutto Juve)

6 Colley A turno su Dzeko e Lautaro: due clienti scomodi che lo fanno penare un bel po’. di Guido De Carolis, inviato a Genova. Augello gol al volo come Lautaro e battaglia totale con Darmian, Caputo e Quagliarella in ombra. (Corriere della Sera)

EMOZIONI E RAMMARICO – Dimarco ha sbloccato la gara del Ferrarsi con la Samp con una punizione magistrale di sinistro all’incrocio scagliata a 106 km/h. Uno dei protagonisti del pareggio per 2-2 dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria è Federico Dimarco. (Inter-News)

Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

Ne è un tifoso, ma ironia della sorte, finora le aveva segnato solo contro. La gioia non gliel’ha regalata San Siro ma il Ferraris, poco cambia.Così Dimarco ha sistemato il pallone, tirato il fiato e sfondato la porta con una punizione che viaggiava a oltre 100 km all’ora e che si è insaccata all’incrocio (Calciomercato.com)