Perché lo spot Apple sul nuovo iPad sta facendo discutere

Perché lo spot Apple sul nuovo iPad sta facendo discutere

Sta facendo molto discutere il nuovo spot Apple ufficiale che accompagna il lancio dell'ultima versione di iPad Pro con display oled e chip M4. Intitolato Crush! così da giocare sul doppio significato di schiacciamento e infatuazione, il breve filmato è stato mostrato in occasione del keynote di lancio del tablet ed è stato poi ripubblicato su X dall'amministratore delegato Tim Cook. Dopo pochi minuti, il post è stato subissato di critiche, che hanno poi raggiunto anche il video su YouTube (tanto da costringere Apple a disattivare i commenti) rimbalzando poi per tutto il web. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le differenze con il Pro sono più che evidenti, ma anche su questo dispositivo Apple ha portato parecchie novità interessanti che potrebbero conquistare il grande pubblico, quello in cerca di un tablet potente da acquistare a un prezzo contenuto. (Fastweb Plus)

Immaginatevi di essere un Nerd con la sua collezione di memorabilia, action figure e oggetti tecnologici e strumenti creativi ben allineati sulla scrivania e sulle mensole del vostro ufficio o del vostro salotto e figuratevi una immensa pressa che termina tutto questo riducendolo ad un oggetti minimale, sottilissimo ed omnicompresivo come iPad Pro M4: forse la distruzione di questo mondo vi apparirà più come un vero film dell’orrore piuttosto che una conquista tecnologica. (macitynet.it)

Su Amazon non ci sono soli gli iPad Pro 2024, pronti per l’ordine, ma anche i MacBook Air con processore M2. (macitynet.it)

Apple iPad Air (M2) e Apple iPad Pro (M4) ora in prenotazione su Amazon Italia: i prezzi

Se, dunque, state pensando di acquistarne uno siete nel posto giusto, dato che di seguito troverete una lista di store in cui preordinare ogni versione al miglior prezzo. Ovviamente parliamo di dispositivi a dir poco incredibili, perfetti per il lavoro, lo studio e il tempo libero, con ben pochi concorrenti sul mercato se non gli stessi iPad Pro (Tom's Hardware Italia)

Un metronomo che picchietta. Un juke-box che fa partire "All I Ever Need is You" di Sonny & Cher. (L'HuffPost)

La data di uscita dei nuovi Apple iPad è il 15 maggio: prenotando ora potete assicurarvi di avere il vostro tablet già il giorno del lancio. (Multiplayer.it)