GF Vip, la frase choc di Samantha De Grenet non sfugge: rimprovero in diretta di Alfonso Signorini

GF Vip, la frase choc di Samantha De Grenet non sfugge: rimprovero in diretta di Alfonso Signorini
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui. GF Vip, Signorini ammonisce Samantha De Grenet dopo la frase choc: è successo in diretta. A distanza di qualche giorno dalla frase choc che Samantha De Grenet si è lasciata scappare, Alfonso Signorini non ha affatto potuto fare a meno di toccare nuovamente l’argomento.

Ebbene: facciamo riferimento alla frase choc che Samantha De Grenet, in un momento di conversazione, ha rivolto ad Andrea Zelletta. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tommaso Zorzi: una sorpresa importante. Inattesa sorpresa per Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. Approfondisci. TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP. TUTTO SU TOMMASO ZORZI. Grande Fratello vip – Tommaso Zorzi su Giulia Salemi e il vino: “Tipo Amy Winehouse” (Thesocialpost.it)

Quindi il televoto è stato sospeso per il tempo necessario a ripristinare il corretto funzionamento del tutto. Ma prima di collegarsi con i Vipponi, il conduttore ha fatto una precisazione sul televoto sospeso su Giulia e Stefania. (Gossip e TV)

L'incontro di Pierpaolo con Mario, padre di Giulia. Mentre Giulia era in confessionale, Alfonso Signorini ha fatto sapere a Pierpaolo Pretelli che c'era una persona che ha chiesto di parlargli. Poi Pierpaolo Pretelli ha conosciuto il padre di Giulia Salemi. (Tv Fanpage)

Grande Fratello Vip 5 quarantunesima puntata: eliminato, nominati e faccia a faccia

Le persone cominciarono a cercare quel vestito su Google in massa, tanto che dall'azienda pensarono di inventare una funzione per rendere più facile trovare le foto. Ma quel vestito ebbe anche un secondo effetto non previsto: era il 2000, internet era molto diverso da conosciamo e non c'erano i social. (Donna Fanpage)

Giulia Salemi e Stefania Orlando grandi protagoniste. È la sfida tra Giulia Salemi e Stefania Orlando a tenere però botta per quasi tutta la puntata del Grande Fratello Vip del 19 febbraio. Ma è proprio Dayane Mello la grande protagonista di questa puntata: litiga con Rosalinda, poi con Stefania Orlando, infine anche con Zenga. (Il Sussidiario.net)

Si sono ritrovate al televoto insieme proprio per essersi nominate a vicenda: mentre tutta la casa ha nominato Giulia, Giulia ha nominato lei. GF Vip, eliminazione spiazzante: casa in lacrime dopo l’addio. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr