Taranto | vaccini al centro commerciale | “grandissimo successo” Anche oggi Italia | venti milioni di somministrazioni | sei milioni di vaccinati Dati del ministero della Salute sulla campagna anti corona virus

Zazoom Blog INTERNO

Le vaccinazioni alproseguiranno, domenica 2 maggio, dalle ore 8 alle 20.

Taranto: vaccini al centro commerciale, “grandissimo successo”.

Le vaccinazioni al centro commerciale proseguiranno Anche oggi, domenica 2 maggio, dalle ore 8 alle 20.

—– Immagini diffuse dal. NoiNotizie : #Taranto: #vaccini al centro commerciale, 'grandissimo successo'

Italia: venti milioni di somministrazioni, sei milioni di vaccinati Dati del ministero della Salute sulla campagna anti corona virus (Di domenica 2 maggio 2021) In Puglia, come nel resto d’Italia, il sabato di festa non ha fatto registrare pause nelle vaccinazioni. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Liguria dall’11 maggio potranno prenotare le persone under 60 con fragilità e le persone con 55-59 anni Le Regioni si muovono in autonomia, ed alcune già vaccinano gli under 60. (GiovinazzoLive)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta importanti novità in merito al prossimo campionato Europeo. Sarà escluso AstraZeneca, poiché non prevede un richiamo nei tempi prestabiliti. (Forzazzurri)

Folle ma non resse a Napoli come a Roma, nonostante il meteo non sia stato particolarmente clemente nel centro Italia La Festa dei lavoratori è stato anche il primo fine settimana con allentamento delle misure per 47 milioni di italiani, tanti quanti quelli delle regioni gialle. (La Tribuna di Treviso)

Il mantenimento di un rateo di almeno 500 mila somministrazioni al giorno è adesso sempre più legato alla puntualità e alla consistenza delle consegne di vaccini da parte delle aziende farmaceutiche”, commenta il commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo. (Qui News Valdicornia)

Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

La priorità verrà riconosciuta soltanto ai calciatori, dunque non ai membri dello staff, considerata la possibilità per questi ultimi di indossare i dispositivi di protezione e di mantenere il distanziamento. (RomaNews)