Italia, lunedì 40 vaccinazioni per i pre convocati di Mancini

Italia, lunedì 40 vaccinazioni per i pre convocati di Mancini
Tutto Atalanta INTERNO

A partire da lunedì i giocatori si recheranno nei due hub vaccinali messi a disposizione dalla Federazione (lo Spallanzani a Roma e l'Humanitas a Milano) in base alle aree geografiche di appartenenza dei rispettivi club.

Per facilitare l'organizzazione logistica delle vaccinazioni il c.t.

Mancini ha stilato una lista di 30-35 giocatori, includendo tutti quelli che possono ambire alla convocazione

Escluso AstraZeneca, che non consentirebbe un richiamo nei tempi necessari, ad essere inoculato potrebbe essere il vaccino Moderna, che prevede la seconda dose dopo tre settimane. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

– Importanti novità in vista dell’Europeo: dal governo è arrivato il via libera alle vaccinazioni dei giocatori che verranno chiamati da Mancini per la kermesse in programma in estate. La priorità verrà riconosciuta soltanto ai calciatori, dunque non ai membri dello staff, considerata la possibilità per questi ultimi di indossare i dispositivi di protezione e di mantenere il distanziamento. (RomaNews)

Vogliamo un indennizzo per le banche che ci hanno… - NoiNotizie : #Italia, vaccini: oggi venti milioni di somministrazioni. Italia, vaccini: oggi venti milioni di somministrazioni Dati diffusi dal ministero della Salute sulla campagna anti corona virus (Di sabato 1 maggio 2021) Immagini diffuse dal ministero della Salute. (Zazoom Blog)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. (Voce Giallo Rossa)

Covid, oltre 20 milioni i vaccini somministrati

Il dato è stato rilevato oggi alle 16.23 ed è in aggiornamento.“La cifra è la più alta mai registrata finora – spiega in una nota la struttura commissariale – ed è stata raggiunta grazie all’allineamento ottimale avvenuto tra gli approvvigionamenti degli ultimi giorni e le capacità di somministrazione sviluppate a livello regionale, grazie all’incremento dei punti vaccinali e all’ampliamento della platea dei vaccinatori”. (Qui News Valdicornia)

A partire da questo lunedì i giocatori si recheranno nei due hub che la Federazione ha messo a disposizione: rispettivamente Spallanzani a Roma ed Humanitas a Milano, in base alle aree geografiche d’appartenenza. (Forzazzurri)

La Festa dei lavoratori è stato anche il primo fine settimana con allentamento delle misure per 47 milioni di italiani, tanti quanti quelli delle regioni gialle. Ad oggi nel Paese sono 6 milioni le persone completamente vaccinate, mentre altri 14 milioni hanno ricevuto la prima dose. (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr