Sennori, due colpi di pistola dopo una lite: così è stata ferita Piera Muresu - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Poi Piroddu l'ha riaccompagnata in paese per lasciarla, ferita nei pressi della sua abitazione.

Choc e grande commozione in paese, dove si dice i due fossero stati una coppia molto affiatata

Emergono nuovi particolari sul tentato femminicidio di Piera Muresu, avvenuto ieri sera a Sennori, e sul successivo suicidio del compagno Adriano Piroddu, principale indiziato del ferimento della donna.

I carabinieri della stazione di Sennori e della Compagnia di Porto Torres hanno appurato che la donna è stata ferita con due colpi di pistola di piccolo calibro nelle campagne attorno al paese, e non nella sua abitazione di via Volta, come si pensava in un primo momento. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

La donna è arrivata in ospedale in condizioni molto gravi, in pieno choc emorragico interno. Le condizioni della donna sono apparse molto gravi fin da subito, ed è stata traferita nel reparto di Rianimazione: la sua vita è appesa a un filo. (SardiniaPost)

La corte (presidente Lupinu, a latere Capitta), ha interamente recepito le richieste del pg, Roberta Pischedda. (La Nuova Sardegna)

dati del Comune di Sassari. Scende il numero delle persone positive al coronavirus a Sassari secondo gli ultimi dati presenti nella piattaforma regionale e diffusi dal Comune. (Sassari Oggi)

Secondo il bollettino coronavirus in Sardegna si registrano oggi 218 nuovi casi positivi, sulla base di 3811 persone testate. Sud Sardegna: +67 (tot (Sassari Oggi)

Il compagno Adriano Piroddu, 42 anni, che le aveva sparato, è stato trovato poco dopo impiccato nel garage dello zio. «Mi hanno sparato», avrebbe detto agli operatori di Sardegna emergenza, che resisi conto della gravità delle ferite l’hanno trasportata d’urgenza al Pronto soccorso di Sassari. (Gazzetta del Sud)

Una volta ferita, la donna è stata riaccompagnata nella sua abitazione di Sennori Piera Muresu questa sera ha ripreso conoscenza dal letto di rianimazione dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. (Sassari Oggi)