Siviglia dolce amara, ma Italiano sorride: c'è il ritorno di fiamma per Lo Celso

Viola News SPORT

La Rosea sottolinea che l'obiettivo principe resta quello della mezz'ala sinistra-trequartista di qualità e il profilo perfetto resta quello di Giovani Lo Celso

Nel primo tempo però i viola hanno sofferto dietro e sono stati poco pericolosi davanti, così all'intervallo il 2-0 è sembrato giusto.

Il risultato è un po' pesante per quello che si è visto ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, è arrivato il primo gol pesante del serbo e Italiano può godersi il ritrovato Milenkovic. (Viola News)

Su altre fonti

E alla fine è premiata dal gol di testa Jovic, pescato da Biraghi (cross di destro) in mezzo all’area Infortunio per l’argentino Nico subito sostituito da Ikoné. La rete di Jovic spezza il digiuno di gol. (Fiorentina.it)

I problemi dietro. I viola cedono al Betis lanciando segnali non rassicuranti. Redazione VN. Il Corriere dello Sport scrive oggi dell'ultima amichevole estiva della Fiorentina prima dell'inizio degli impegni ufficiali stagionali, con i viola che ieri sera hanno perso 3-1 allo stadio Benito Villamarin contro il Betis Siviglia degli ex Pezzella e Joaquin. (Viola News)

Era stato spettatore non pagante fino al minuto 60, quando insacca un cross di Biraghi per il momentaneo 2-1 Ebbene, nonostante la sconfitta corale, il serbo rientra a Firenze con una certezza, la linfa vitale per uno che di mestiere fa l’attaccante: il gol. (Firenze Viola)

La Fiorentina perde contro il Real Betis, Corriere Fiorentino in taglio alto: "Poco viola". vedi letture. "Poco viola". E' questo il titolo che il Corriere Fiorentino dedica alla Fiorentina in prima pagina, nel cui taglio alto si scrive del k. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina scopre Luka Jovic in una serata di inizio agosto, ma il resto della squadra non carbura ancora come si deve. A una settimana dall’inizio della nuova stagione, questa sconfitta suona come un allarme per Italiano, che dovrà sistemare il sistemabile prima dell’arrivo degli impegni ufficiali (Calcio News 24)

A poco è servita la perla di testa a metà ripresa di Jovic Nonostante una ripresa d’orgoglio che fa comunque ben sperare in vista dei primi impegni ufficiali della nuova stagione. (Fiorentina.it)