TESSER conferenza Modena-Sassuolo, Coppa Italia: "Vogliamo buona prestazione, tifosi straordinari"

SPORTFACE.IT SPORT

“Ce la vogliamo giocare senza paura, contro una squadra che è una certezza da anni e che fornisce giocatori alle nazionali – ha affermato il tecnico dei Canarini – Vogliamo fare bella figura, la vetrina è importante e sappiamo di poter far bene.” Importante ovviamente il fattore ambientale, con i tifosi del Modena pronti ad accorrere in massa: “I nostri tifosi sono straordinari, viviamo ogni giorno la loro passione e anche per questo vogliamo una prova positiva sono tutti i punti di vista: agonistico, mentale, tattico e tecnico. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una quotidianità spesso invasa da preoccupazioni, paure e pensieri negativi e dalla difficoltà di trovare un equilibrio tra il tempo dedicato al lavoro. E il tempo libero, con il conseguente accumulo di stress che, a lungo termine, ha effetti concreti sulla salute. (Periodico Daily)

Durante la conferenza stampa, l'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi, ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quella che sarà la prima giornata di campionato contro la Juve. Da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se esce sarà sostituito e non mi stupirei se arrivasse qualcuno per completare. (ilBianconero)

La perdita di Traoré non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore Non che le amichevoli non lo siano e che gli allenamenti non siano importanti, ma sono di preparazioni alle partite vere. (Tutto Napoli)

Modena-Sassuolo, indovina il risultato del match di Coppa Italia. Da provare un esito "Multichance". Nel turno preliminare il Modena di Tesser si è sbarazzato del Catanzaro con un bel 3-1, regalandosi così la sfida ai neroverdi di Dionisi. (Tuttosport)

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, nella conferenza stampa di presentazione al match di Coppa Italia contro il Modena, in programma lunedì, ha parlato anche di Giacomo Raspadori, attaccante accostato al Napoli e che potrebbe essere ceduto in questi giorni: "Questi siamo e questi inizieremo. (AreaNapoli.it)

Junior era in crescendo, ha fatto un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo Non mi stupirei se arrivasse qualcuno per completare perché la perdita di Traoré non è da poco, sia per il ruolo che per le qualità del giocatore che lo conosciamo tutti. (fcinter1908)