Sinner al J Medical: il campione di tennis a casa Juve per tornare al top

Tuttosport SPORT

Jannik Sinner è arrivato al J Medical . Cappellino balneare, sorridente, accompagnato dal preparatore atletico Umberto Ferrara , il campione azzurro inizia la terapia per risolvere il problema all’anca. A casa Juventus - lui che è tifoso del Milan - trova la strutture migliori e la privacy richiesta. Qui anche Matteo Berrettini è passato per superare i suoi guai. Jannik, numero due al mondo, cercherà di rientrare al Roland Garros , dopo aver saltato Roma . (Tuttosport)

Su altre testate

L’assenza di Jannik Sinner nel Master 1000 di Roma ha generato numerose polemiche negli ultimi giorni. E non finisce qui. (SportItalia.it)

Salve, è il dottor Fabrizio La Rosa? “Sì, sono io. Mi permetta di chiarirle subito che non sono un medico. Sono un osteopata e l'osteopatia è soprattutto una filosofia di vita e non un mero insieme di tecniche manipolative. (la Repubblica)

Questa volta Jannik Sinner è sbarcato a Torino insieme al suo preparatore atletico Umberto Ferrara, per curare il problema all'anca che lo ha costretto al ritiro dal Master 1000 di Madrid, che lo ha costretto a saltare gli Internazionali di Roma e che con tutta probabilità lo costringerà a saltare anche il Roland Garros, in programma a fine mese sulla terra parigina. (Torino Cronaca)

Torino per Sinner. (Sky Sport)

Nella giornata di venerdì Jannik Sinner è arrivato al J|medical insieme al suo preparatore atletico Umberto Ferrara. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto, per ora, se lo gustano tra piatti e menù dedicati sulle tavole del Foro Italico. “Match point” come antipasto, pizza “Drop Shot” e “Orange Smash” come dessert. (Adnkronos)