Jannik Sinner inizia la riabilitazione al JMedical

Jannik Sinner, il campione di tennis, è arrivato al JMedical, il centro medico specializzato di via Druento, venerdì pomeriggio. Era accompagnato dal suo preparatore atletico, Umberto Ferrara. Sinner ha scelto di curare i problemi all'anca destra in questo centro, dopo aver dovuto rinunciare all'Atp 1000 di Roma a causa del dolore.

Il percorso di riabilitazione

Al JMedical, Sinner ha iniziato il suo primo giorno di riabilitazione. I medici della struttura, che si trova vicino allo Juventus Stadium, lo hanno accolto. Di solito, il tennista visita il centro per i test fisici un paio di volte all'anno. Questa volta, però, ha scelto di curarsi al JMedical per risolvere il problema all'anca destra che lo ha costretto a saltare gli Internazionali d'Italia.

La delusione dei tifosi e la Sinnermania

I tifosi più fedeli di Jannik Sinner, delusi per il forfait del campione al torneo di Roma, hanno trovato il modo di consolarsi. Hanno dedicato piatti e menù al tennista sulle tavole del Foro Italico. Tra le portate proposte da Eataly, colosso della ristorazione presente al Fan Village, ci sono "Match point" come antipasto, pizza "Drop Shot" e "Orange Smash" come dessert. Questi piatti, che privilegiano gli alimenti di colore arancione, hanno riscosso il gradimento del pubblico.

Aspettative per il futuro

I tifosi della Juventus sperano di vedere Sinner in tribuna domenica per la partita contro la Salernitana. Nel frattempo, per ammirarlo in campo agli Internazionali di tennis, dovranno attendere l'anno prossimo. Nonostante l'assenza di Sinner, la Sinnermania continua a vivere, sia sul campo che fuori.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo