Morto Stefano Carrer, il giornalista de Il Sole 24 ore era scomparso sui monti vicino al Lago di Como

Morto Stefano Carrer, il giornalista de Il Sole 24 ore era scomparso sui monti vicino al Lago di Como
Leggo.it Leggo.it (Esteri)

Carrer, 59 anni, ex allievo Ifg, l'Istituto per la Formazione al giornalismo di Milano, lavorava nella redazione Esteri del gruppo Il Sole 24 ore dove si occupava principalmente di Asia e Giappone e curava la rubrica 'Pianeta Asia'.

Su altre fonti

Corriere : Como, il giornalista Stefano Carrer trovato morto in montagna - venti4ore : Como giornalista Stefano Carrer trovato morto montagna - francobus100 : Como, il giornalista Stefano Carrer trovato morto in montagna - TuttoQuaNews : RT @Affaritaliani: Stefano Carrer, morto giornalista del Sole 24 Ore: trovato su monti Comasco - Affaritaliani : Stefano Carrer, morto giornalista del Sole 24 Ore: trovato su monti Comasco -. (Zazoom Blog)

(Adnkronos) - "Nonostante la sua competenza e la considerazione di cui godeva negli ambienti diplomatici, teneva per indole un profilo molto basso ed era estremamente educato nei rapporti con i colleghi. (OlbiaNotizie)

Secondo quanto riportato da Corriere della Sera, il cadavere di Carrer è stato individuato in un dirupo sui monti della Valle Intelvi, in provincia di Como. Lo scorso mercoledì si era recato sul Lario per una escursione ma da quel momento aveva fatto perdere le sue tracce. (Il Sussidiario.net)

Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato oggi sui monti del lago di Como, da dove era scomparso mercoledì scorso. I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. (Newsgo)

«Fu il primo giornalista italiano ad arrivare a Fukushima» dopo l’incidente nucleare del marzo 2011, ha ricordato un amico su Facebook. È stato individuato in un dirupo sui monti della Valle Intelvi, nel Comasco, il corpo senza vita del giornalista Stefano Carrer, 59 anni, disperso da mercoledì pomeriggio nella zona di Pigra, dove era andato a fare un’escursione. (Corriere della Sera)

Secondo un prima ricostruzione durante un’escursione in una località boschiva tra Piglia e Colonno sarebbe precipitato per alcune decine di metri, finendo in una zona impervia. Milano, 22 mag. (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti