Ucciso sul London Bridge, la toccante lettera dell'amica

Yahoo Notizie ESTERI

Mi spaventa pensare che la tua voce - la tua voce ragionevole, sensibile, passionale - possa essere andata persa.

Non posso credere di averti chiamato il mio migliore amico, non posso credere di avere il privilegio del tuo amore, non posso credere di non averti detto abbastanza.

GUARDA IL VIDEO: Londra, uomo aggredisce passanti sul London Bridge. La lettera di Hollie:. Mio caro amico,. Sono state 24 ore di pura foschia. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Usman Khan era infatti stato scarcerato in anticipo, dopo aver scontato solo sei dei sedici anni della condanna per terrorismo inflittagli nel 2012. Lavorava per Learning Together, un’iniziativa dell’università che portava studenti e carcerati a intraprendere insieme percorsi di apprendimento. (Open)

Jack aveva 25 anni ed era il coordinatore del corso cui partecipava il suo assassino, Usman Khan, 28 anni. «Jack credeva nella bontà intrinseca dell’umanità, e sentiva la profonda responsabilità sociale di proteggerla. (Corriere della Sera)

E’ stata identificata la seconda vittima dell’attentato sul London Bridge, avvenuto venerdì scorso. Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

È stata identifica la seconda vittima dell'attacco terroristico avventuo sul London Bridge venerdì scorso: si tratta di una ex studentessa dell'Università di Cambridge. Si chiamava Saskia Jones e aveva 23 anni la seconda vittima dell'attacco di London Bridge. (Il Gazzettino)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Merritt era un laureato dell'università di Cambridge, era cooordinatore di Learning Together. Entrambi ex studenti dell'università di Cambridge, paradossalmente stavano prendendo parte a un incontro del progetto Learning Together, iniziativa per la riabilitazione dei detenuti. (L'Unione Sarda.it)