Hamilton torna padrone: pole in Qatar, il nuovo motore in Brasile è la mossa che fa la differenza

Il Messaggero SPORT

E, più ancora, Toto Wolff ormai schierato di fronte a Christian Horner, due dei più abili (e giovani) team principal che il circo della velocità abbia mai avuto.

L’unico pilota negli oltre 70 d’anni di storia della F1 e più di mille gran premi disputati ad aver già festeggiato cento pole e cento vittorie.

Ora il gioco si fa entusiasmante, quando mancano solo tre gare alla fine e un massimo di 78 punti da mettere in cassaforte. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Gestione gomme, squadra infallibile ai pit stop e il terzo posto dei costruttori per la Rossa è sempre più in cassaforte Questo podio è una cartolina bellissima, da autografare e incorniciare per rubare le parole di Alonso, che salendoci lo ha reso ancora più speciale. (Sky Sport)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Sarà una pista diversa, molto difficile da interpretare, sono curioso di andarci” – ha concluso Altrimenti lui sarebbe stato davanti a Stroll dopo il pit stop. (AutoMotoriNews)

Hamilton e Verstappen, ancora una volta, hanno fatto una gara a parte. LE FERRARI - Appena sufficiente la gara delle due Ferrari, che con Sainz e Leclerc hanno chiuso al settimo e all’ottavo posto, lontanissime dalla coppia di testa. (AlVolante)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! Carlos Sainz ha analizzato a caldo il suo weekend con la Ferrari in Qatar dove ha terminato settimo, battendo Charles Leclerc nella lotta interna alla scuderia. (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)