Si denuda durante il minuto di silenzio per Filippo: fermata una donna

il Giornale INTERNO

Tutto questo è accaduto pochi attimi dopo il minuto di silenzio per il principe Filippo, scandito dai due colpi di cannone sparati poco prima dell'inizio della cerimonia nella cappella di San Giorgio.

Si è aggrappata alla statua della regina Vittoria dopo il minuto di silenzio nazionale per poi essere portata via dalla polizia.

Come sottolineato anche degli inviati al castello di Windsor per le televisioni italiane, nelle strade attorno a Windsor il silenzio si è protratto ben oltre il minuto scandito dalle cannonate. (il Giornale)

Su altri media

Afp William e Harry ai funerali del principe Filippo. L'ombra di Meghan. Lo staff di Palazzo non ha nascosto che, nelle ultime ore, si è camminato "sui gusci d'uovo", nel "campo minato" che ormai sono le relazioni tra i due fratelli. (AGI - Agenzia Italia)

I due nipoti del Duca di Edimburgo hanno seguito il corteo funebre a piedi, dalla camera ardente verso la Cappella San Giorgio dove si è svolta la funzione religiosa. (Tv Fanpage)

I tre hanno seguito la cerimonia separati: William e Kate seduti vicini, Harry più distanziato e solo Al termine della cerimonia, la regina è stata accompagnata fuori dalla cappella dall'arciprete di Windsor e dall'arcivescovo di Canterbury. (Today.it)

La Regina ha partecipato al corteo funebre al Castello di Windsor a bordo di una Bentley, che ha seguito il Land Rover sul quale il principe Filippo ha voluto che fosse trasportato il suo feretro. (Tv Fanpage)

ALASTAIR GRANT Getty Images. Decorata con diamanti, due perle laterali più e una grande centrale rotonda, la spilla è caratterizzata anche da una perla a pera rimovibile che in occasione del funerale la Regina Elisabetta ha deciso di non indossare. (Harper's Bazaar)

Gli occhi, tuttavia, erano tutti puntati sulla Regina Elisabetta, sola e vestita di nero. L’immagine della Regina Elisabetta. “La Regina triste”. (Notizie.it )