Principe Filippo, donna si denuda e resta in topless durante i funerali: interviene la polizia FOTO

leggo.it INTERNO

La donna ha interrotto in anticipo il minuto di silenzio deciso in segno di rispetto.

La polizia è intervenuta e l'ha fermata mentre urlava e protestava.

Piccolo incidente durante la cerimonia funebre del principe Filippo duca di Edimburgo e marito della regina Elisabetta.

La donna, riportano i media britannici, ha urlato «salvate il pianeta», mentre la folla iniziava ad applaudire dopo il minuto di silenzio, ed è poi salita su una statua della regina Vittoria, prima di essere portata via dalla polizia

Una donna che era tra il pubblico che assiste alle esequie fuori dal Castello di Windsor si è denudata ed è rimasta in topless. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'amore tra la Regina Elisabetta e il Principe Filippo. Sposati il 20 novembre 1947, il matrimonio tra Filippo e la Regina Elisabetta è durato così a lungo che lui è diventato il principe consorte più longevo della storia britannica. (Tv Fanpage)

Regina Elisabetta, nel giorno dei funerali di Filippo, era sola e vestita di nero. Le immagini provenienti dal Regno Unito nel giorno dei funerali del Principe Filippo, morto all’età di 99 anni, hanno commosso in tanti. (Notizie.it )

Perché William e Harry sono distanziati. William e Harry sono rimasti a distanza sia durante il corteo funebre che durante la cerimonia in chiesa per volere della Regina, che li ha voluti separati dal figlio della principessa Anna, il primo della generazione. (Tv Fanpage)

Una volta usciti dalla cappella, William e la moglie Kate si sono incamminati a piedi, seguiti dal principe Harry. Al termine della cerimonia, la regina è stata accompagnata fuori dalla cappella dall'arciprete di Windsor e dall'arcivescovo di Canterbury. (Today.it)

Afp William e Harry ai funerali del principe Filippo. L'ombra di Meghan. Lo staff di Palazzo non ha nascosto che, nelle ultime ore, si è camminato "sui gusci d'uovo", nel "campo minato" che ormai sono le relazioni tra i due fratelli. (AGI - Agenzia Italia)

Dalla sua salita al trono nel 1953, la Regina Elisabetta ha spesso utilizzato le sue preziose spille per comunicare messaggi segreti durante le apparizioni pubbliche. (Harper's Bazaar)