Udinese, Beto show all’Olimpico: Gotti annuncia il futuro in una big

Stop and Goal SPORT

Nel primo tempo ha pagato, nel secondo un po’ meno.

LEGGI ANCHE > > > Ultime news mercato Udinese: Beto in una big, l’annuncio

Udinese, Gotti annuncia il futuro di Beto. Al termine del match tra Lazio e Udinese, Luca Gotti ha analizzato il rocambolesco pareggio maturato all’Olimpico.

LEGGI ANCHE > > > Lazio-Udinese, Sarri e Gotti pareggiano: gli highlights. Gotti: “La squadra ha reagito molto bene”. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio ribalta l'Udinese ma nel finale si fa beffare: all'Olimpico finisce 4-4 in una sfida pirotecnica e piena di errori. Sarebbe stato davvero un bel segnale, probabilmente la gara della svolta e invece non siamo stato nemmeno fortunati. (Leggo.it)

Il turno infrasettimanale si chiude con un Lazio-Udinese da montagne russe. LA CRONACA SU LAZIONEWS24 (MilanNews24.com)

All'olimpico ieri sera è successo di tutto e la Gazzetta dello sport ripercorre i fatti così: "Partita spettacolo o festival degli errori? MOLINA 6 - Al secondo tentativo fa secco Reina. (Udinese Blog)

Ma in casa Lazio ci sono anche delle certezze- Queste ultime rispondono ai nomi di Pedro e Immobile. Per ripartire contro l’Udinese, Sarri punta tutto su Immobile e Pedro. (Lazio News 24)

Un po’ come a Bergamo, che assaporava la vittoria, ma alla fine niente da fare: «È stato un déjà vu come con l’Atalanta, abbiamo subito gol all’ultimo secondo». Prima del fischio d’inizio del match, Toma Basic era tra i dubbi di Sarri e si è visto perché. (Il Messaggero)

Il giocatore è andato davanti alla panchina biancoceleste, suscitando le reazioni dei padroni di casa. A scatenare gli animi è stata l’esultanza sfrontata di Walace, in occasione della punizione concretizzata dall’Udinese ben oltre il novantesimo. (Lazio News 24)