Juventus-Real Madrid: il pm chiede nove condanne

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ecco il nuovo bomber bianconero: annuncio in conferenza. Juventus-Real Madrid, le motivazioni dietro la richiesta di condanna. La motivazione della richiesta del pm per Juventus-Real Madrid è rinvenibile nella stessa nota.

Juve-Real Madrid, la notizia è ufficiale. Secondo quanto riferisce l’ANSA, il pm di Torino Vincenzo Pacileo ha chiesto in Corte d’Assise 9 condanne per i fatti di Juventus-Real Madrid, risalente allo scorso 3 giugno 2017. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

LE QUOTE — Quella vittoria del Diavolo ha spezzato una striscia di nove successi consecutivi della Juventus sul Milan, nelle partite giocate in casa Il Milan vola a punteggio pieno in campionato dopo le prime tre giornate, la Juventus è ancora ferma a un punto. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la prima vittoria in Champions League, la Juve vuole fare il bis anche in campionato: domenica grande sfida all’Allianz Stadium contro il Milan capolista. (ilBianconero)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'allenatore livornese vuole una squadra più aggressiva, al fine di impedire all'avversario di saltare il centrocampo, cosa che il Malmoe faceva con troppa facilità. (TUTTO mercato WEB)

4-4-2 in fase di non possesso, che con la palla si trasforma in 3-5-2. Largo, poi, ad accompagnare una Juve solida e concreta, c'è uno degli uomini più preziosi della rosa: Juan. (ilBianconero)

E nel farlo sottolinea anche l'importanza della Nazionale e di Roberto Mancini per la crescita dell'ex Sassuolo:. "Manuel può solo crescere, come si è visto prima con l’Italia e l’altra sera in Champions con la Juventus: ha dimostrato di saper governare il suo ruolo anche a livello europeo. (TUTTO mercato WEB)