Gazzetta: “Ritoccata la Juve: così si cambia! Chi è titolare e chi no: Cuadrado, Kean, Chiesa…”

SOS Fanta SPORT

Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport

L’impressione è che Chiesa possa giocare nel classico ruolo di ala destra ma anche – e forse soprattutto – da seconda punta.

Attenzione alle alternative in avanti perché Kulusevski e Kean condividono il destino: ora sono alternative, non titolari (e anche McKennie, a proposito di K, rischia di andare in quella direzione). (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Massimiliano Allegri da settimane prova a studiare il materiale a disposizione continuerà a sperimentare, ma nel frattempo ha avviato il processo di costruzione e posto parte delle fondamenta. E quindi chi rischia di partir fuori è proprio il francese, a meno che Allegri non decida di utilizzare Chiesa solo lì davanti (ilBianconero)

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

Dopo la prima vittoria in Champions League, la Juve vuole fare il bis anche in campionato: domenica grande sfida all’Allianz Stadium contro il Milan capolista. (ilBianconero)

E nel farlo sottolinea anche l'importanza della Nazionale e di Roberto Mancini per la crescita dell'ex Sassuolo:. "Manuel può solo crescere, come si è visto prima con l’Italia e l’altra sera in Champions con la Juventus: ha dimostrato di saper governare il suo ruolo anche a livello europeo. (TUTTO mercato WEB)

Lo richiede Massimiliano Allegri, che ancora non è soddisfatto appieno di alcuni aspetti legati alla manovra. Più aggressività senza palla e tanti giocatori a riempire l'area: la Juventus che vuole Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Secondo le quote aggiornate dalla Sisal, la panchina di Max, sarebbe così la meno solida tra quelle delle squadre più importanti della Serie A. I due, pagano un paio di partite storte, ma la classifica non condanna ancora Lazio e Atalanta a un ridimensionamento. (Calcio mercato web)