Confronto segreto Acerbi-dirigenti Inter, emerge nuova versione: le ultime

CalcioNapoli1926.it SPORT

Nei giorni scorsi si è tenuto un confronto tra Acerbi e i dirigenti dell'Inter in merito al caso Juan Jesus, su cui sta indagando la Procura Federale con Chiné. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live (Tutto Napoli)

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’ (Tutto Napoli)

CARICA – Sebbene manchino ancora circa tre settimane all’appuntamento, l’Udinese inizia già a caricare la sfida contro l’Inter in programma lunedì 8 aprile. Una sfida importante per i friulani, in piena lotta per la salvezza. (Inter-News)

Intervistato da TV Play, l'avvocato Angelo Cascella ha parlato così della vicenda che sta tenendo banco in queste ore tra Francesco Acerbi e Juan Jesus:⁠ "Andrei coi piedi di piombo nella questione Acerbi, perché in un contesto di 80 mila spettatori che urlavano, una frase può anche essere stata fraintesa in buona fede da Juan Jesus. (Tutto Juve)

Impensabile, in caso di condanna, che Acerbi possa giocare in maglia azzurra: tra l’altro, considerato che il centrale rischia un minimo di 10 giornate di stop, la squalifica andrebbe a impattare pure l’inizio del prossimo campionato. (fcinter1908)

L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, durante la conferenza stampa in vista delle prossime gare della nazionale francese, è tornato, tra i vari argomenti trattati, sul tema del razzismo. Queste le sue parole: "Sono d'accordo con Maignan: dobbiamo uscire dal campo. (Firenze Viola)