“Chiesa è un grandissimo gregario”: l’ex Juve Mauro spiazza il bianconero

SerieANews SPORT

Juventus, Chiesa nel mirino di Massimo Mauro. “Ha bisogno di una stella accanto che lo aiuti a crescere, non che lo condizioni come faceva Ronaldo lo scorso anno.

Mauro analizza la prestazione della Juventus in casa del Chelsea e critica la stagione di Chiesa, definito “un grandissimo gregario”.

Considerando le sue prestazioni in campo e dando uno sguardo ai numeri ottenuti finora, è difficile dargli torto. (SerieANews)

Su altri media

Questa doveva essere la stagione della consacrazione anche in maglia Juventus ma, ad oggi, Chiesa sta faticando. Lo scorso anno, Chiesa ha segnato 14 reti in stagione, quest'anno è fermo a quota tre (Sportal)

Chiesa potrebbe riposare nel prossimo impegno, contro l’Atalanta mentre è diverso il discorso per de Ligt Quattro gol presi, Szczesny migliore in campo, primo posto (probabilmente) perso e la conferma di dover intervenire pesantemente sul mercato. (Juve Dipendenza)

Gazzetta dello Sport analizza la sconfitta in Europa League e scrive di un “campanello d’allarme in casa azzurra“. In Europa come in campionato” scrive Gazzetta dello Sport. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Tuttosport e La Stampa sono d'accordo, mentre Il Corriere dello Sport ed Il Corriere della Sera preferiscono alleggerire il carico con un 5 in pagella I bianconeri non hanno affatto brillato, e la prestazione di Federico Chiesa ha lasciato l'amaro in bocca a molti spettatori. (FiorentinaUno.com)

GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Meno continuo di Berardi ma almeno, se prende palla, sembra possa far succedere qualcosa. I giornali: «Innervosito, dov’è quello di Wembley?». (Juventus News 24)

Anche sul Corriere dello Sport arriva un 7.5: "Non è continuo, ma decisivo con i suoi strappi micidiali. Su Tuttosport arriva un 7: "Parte da lontano e quando prende velocità fa male: cresce alla distanza" (ilBianconero)