Rivalità Napoli-Cagliari, Giulini: "Fu un errore dei tifosi azzurri, ma nella vita bisogna saper perdonare"

NapoliToday SPORT

In quell'occasione i tifosi partenopei furono accusati di aver fatto il tifo per il loro tecnico in pectore e non per una squadra del Sud.

I fatti risalgono al 1997, quando i rossoblù disputarono al San Paolo lo spareggio per non retrocedere in Serie B contro il Piacenza del futuro allenatore azzurro Bortolo Mutti.

"C’è una grande rivalità per ciò che è successo tempo fa, sono passati ormai decenni. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Il discorso riguarda in qualche modo anche Dalbert: secondo quanto afferma la redazione di Sky Sport, infatti, la mossa dei sardi potrebbe in realtà non avere seguito proprio a fronte dell'affare ormai definito con il brasiliano (in prestito con diritto di riscatto dall'Inter) oppure trovare nuove conferme qualora dalla Sardenga dovesse partire Lykogiannis (Fcinternews.it)

Così il presidente Tommaso Giulini intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Chiaramente la variante Delta preoccupa un po’ tutti ma con il passaporto vaccinale speriamo i tifosi possano entrare allo stadio. (Calcio Casteddu)

Chiaramente la variante delta preoccupa un po’ tutti ma con il passaporto vaccinale speriamo i tifosi possano entrare allo stadio Tommaso Giulini, intercettato da Radio Marte, si è soffermato su argomenti legati al campo e al mercato: "Rivalità tra tifosi del Napoli e del Cagliari? (AreaNapoli.it)

Un indizio su una decisione già presa o semplicemente una svista in attesa del suo futuro? Radja Nainggolan sui social risulta essere ancora un giocatore del Cagliari. Nonostante sia tornato a Milano per partecipare al ritiro con quella che è almeno per il momento la sua attuale squadra e nonostante le foto dei suoi allenamenti con l’Inter, Radja Nainggolan, sui social, si definisce ancora un giocatore del Cagliari con indosso la maglia numero 4. (Cagliari News 24)

IL PRESIDENTE E IL FUTURO. “Abbiamo vissuto di tutto in questi anni: dalla retrocessione fino alla vittoria del campionato in B, la salvezza folle dell’anno scorso. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha incontrato i media nella sala stampa del campo comunale di Celledizzo. (vistanet)

C'è una grande rivalità per ciò che è successo tempo fa, sono passati ormai decenni. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Tommaso Giulini, presidente del Cagliari. (Spazio Napoli)