Whatsapp | il messaggio che spaventa tutti | chi lo riceve potrebbe perdere tutto

Whatsapp | il messaggio che spaventa tutti | chi lo riceve potrebbe perdere tutto
Più informazioni:
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Whatsapp, il messaggio che spaventa tutti: chi lo riceve potrebbe perdere tutto (Di venerdì 30 aprile 2021) Chi riceve un certo tipo di messaggio su Whatsapp rischia di non poter più utilizzare la messaggistica.

Il trucco per programmare l'invio di un messaggio su WhatsApp Esquire Italia Aversa, manca un consigliere e l’Assise slitta

Perché avviene il blocco ditramite unIl logo divicino a quello di . (Zazoom Blog)

Su altre testate

Ultimamente va di moda la truffa di WhatsApp pink. Il primo consiglio che possiamo darvi è quello più banale: cancellare immediatamente il messaggio con il link di WhatsApp pink. (instaNews)

Anzi per certi versi ancor più vantaggiosa visto che su Whatsapp abbiamo già i contatti che ci servono, senza dover perdere tempo a chiedere e dare codici o nickname L’ultima innovazione di Whatsapp consentirà agli utenti di poter effettuare chiamate e videochiamate senza avvalersi dello smartphone. (ContoCorrenteOnline.it)

Il tempo però ora è scaduto perché, come riportato da iNews24.it, entro il 15 maggio gli utenti saranno di fronte al bivio definitivo: condividere i dati con Facebook e Messenger e continuare ad usare Whatsapp o abbandonare l’app. (Centro Meteo italiano)

WhatsApp: in arrivo una funzione che molti aspettavano da tempo

Infatti l’applicazione di messaggistica non tollera diversi comportamenti, che portano all’esclusione definitiva WhatsApp, non fatelo assolutamente: rischiate di essere bannati (Di sabato 1 maggio 2021) Sono diversi in modi per essere bannati su WhatsApp. (Zazoom Blog)

WhatsApp è pronta ad accorciare la vita di questo messaggio che pochi utilizzano. Attualmente sui nostri smartphone è presente la funzione messaggi effimeri con autodistruzione in 7 giorni. Ma WhatsApp è pronta ad accorciare la vita di questo messaggio che pochi utilizzano. (Proiezioni di Borsa)

È in arrivo per WhatsApp una funzione che in molti aspettavano da tempo. Come scaricare la nuova beta. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr