Indagine sui mutui in Veneto: a Treviso chiesti in media 128.241 euro

TrevisoToday ECONOMIA

Chiudono la graduatoria del Veneto i richiedenti mutuo della provincia di Padova, che hanno presentato domanda di finanziamento per importi medi pari a 125.093 euro e Rovigo (101.021 euro)

Seguono nella graduatoria regionale i richiedenti di Belluno, che hanno chiesto, sempre in media, 136.570 euro e quelli di Venezia (133.279 euro).

Qual è stato l’impatto del Covid-19 sul mercato degli immobili residenziali in Veneto?

Valori sotto la media regionale per gli aspiranti mutuatari di Vicenza (129.984 euro) e Treviso (128.241 euro). (TrevisoToday)

Su altre testate

Questa fotografia, scattata dall'Osservatoriodi.it, acquisisce ancora più spessore se si considera il difficile momento congiunturale che stiamo vivendo e, soprattutto, che il Paese è ancora alle prese con l'emergenza sanitaria (Labitalia) - Il mercato immobiliare italiano continua a registrare interesse da parte delle famiglie:, per il sesto trimestre consecutivo, anche a gennaio ildellediper l'della. (Zazoom Blog)

(LaPresse) - (LaPresse)

Questo ancora oggi mi fa riflettere su come il mondo occidentale si sia fatto trovare totalmente impreparato (LaPresse) – A distanza di un anno “non avrei fatto nulla di diverso: con le conoscenze e gli strumenti che avevamo allora, abbiamo fatto il massimo che si poteva fare”. (LaPresse)

Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti Utilizzando il presente sito web, Lei acconsente al trattamento dei Suoi dati da parte di Google per le modalità ed i fini sopraindicati. (Requadro)

(Labitalia) - Il mercato immobiliare italiano continua a registrare interesse da parte delle famiglie: aumenta, per il sesto trimestre consecutivo, anche a gennaio il peso delle richieste di mutui per l’acquisto della prima casa. (SassariNotizie.com)

Milano, 19 feb. (LaPresse)