Sicilia e Calabria, i 3 interventi irrinunciabili per unire l'Italia

Sicilia e Calabria, i 3 interventi irrinunciabili per unire l'Italia
La Sicilia INTERNO

Con tanto di dettagli sugli interventi e stime su investimenti (molti dei quali a costi ridotti), che potrebbero «determinare importanti ricadute sulla mobilità e sulla economia del Meridione».

Festa (Università della Calabria), Matteo Ignaccolo (Università di Catania), Francesco Russo (Università Mediterranea di Reggio Calabria) e Giovanni Tesoriere (Kore di Enna) – l’Italia, in forza dei parametri stabiliti dall’Europa, avrebbe avuto soltanto 98 miliardi di euro. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una vittima registrata al Policlinico, messinese di 82 anni, e una donna di 90 anni al Papardo. Razza: "Italia tutta arancione? (MessinaToday)

Migliorato il picco minimo della settimana scorsa (4.190) mentre il precedente risaliva alla settimana dal 21 al 27 dicembre (5.087). In Sicilia, 5 settimane fa, i nuovi contagi erano stati il quadruplo rispetto alla settimana appena trascorsa. (Tempo Stretto)

In Sicilia sono 411 i nuovi contagi registrati nelle ultime ore a fronte di 19.677 tamponi. Il tasso di positività sale al 2,1%. (Giornale Nisseno)

Covid-19 - 411 contagiati oggi in Sicilia. Scendono sotto quota mille i ricoverati nell'isola

Sono 411 i nuovi contagi in Sicilia registrati nelle ultime 24 ore a fronte di 19.677 tamponi processati. Razza: "Italia tutta arancione? (AgrigentoNotizie)

Introdotte nuove limitazioni per le zone rosse. Prolungato sino a fine marzo il divieto di spostarsi tra regioni. (TGS)

In Sicilia si continua a non conteggiare, nel bollettino, il numero dei positivi al test rapido (oggi ne sono stati effettuati oltre 13mila). 411 i nuovi contagiati dal Covid-19 in Sicilia nelle ultime 24 ore, registrati a fronte di 7.778 tamponi molecolari processati. (AMnotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr