Milan, Under nel mirino: si prova ad inserire Suso nell’operazione

TUTTO mercato WEB SPORT

Passando al campo, il Milan è a caccia della seconda vittoria di fila in campionato, ma soprattutto cerca di sfatare il tabù San Siro.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Cengiz Under piace al Milan, e in queste ore si registrano contatti con il suo procuratore.

Il Milan sta cercando di piazzare lo spagnolo che però non ha grande mercato a causa di un’annata difficile.

Suso viene spesso fischiato a San Siro ma non riesce a reagire per trasformarli in applausi, così ha preso in considerazione l’ipotesi di andare via. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I club, infatti, starebbero lavorando per trovare l’intesa in vista di uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. E il potenziale approdo in giallorosso dello spagnolo, bersagliato dai suoi tifosi ed ai margini del progetto tecnico di Pioli, non sarebbe legato all’esito di altre operazioni attualmente in corso d’opera in casa giallorossa, all’indomani della trattativa per Politano definitivamente saltata con l’Inter. (Calcio News 24)

Per quanto concerne Dani Olmo, in questa finestra di mercato il Milan non può chiudere la trattativa a causa dell’alta valutazione del cartellino. Jesus Suso ha espresso la preferenza per un ritorno in Spagna, dato che il Milan è disposto a cederlo in questo mercato invernale. (MilanLive.it)

L’agente di Under è, infatti, a Milano per discutere con i rossoneri del possibile trasferimento del turco alla corte di Pioli. Come è noto, l’attaccante classe ‘97 non è considerato un titolare da Fonseca ed è alla ricerca di una squadra che possa garantirgli maggiore continuità. (Il Messaggero)

C’è concorrenza e la valutazione della Dinamo Zagabria resta alta. Lui, il ragazzo turco titolare stasera a Parma in Coppa Italia, si sente pronto per una nuova esperienza e andrebbe volentieri al Milan (alfredopedulla.com)

Il passaggio al 4-4-2 con l’arrivo di Ibrahimovic ha definitivamente spinto Suso ai margini dei piani rossoneri: ecco perché il nome dell’ex Liverpool resta sulla lista dei partenti. L’attaccante turco è affamato di rilancio e ha compiuto 22 anni a luglio: il suo profilo metterebbe d’accordo area tecnica e proprietà rossonera in un colpo solo. (ForzaRoma.info)

Suso ha 26 anni, Under solo 22 e per questa ragione Milan e Roma dovranno valutare attentamente la formula dell'operazione e soprattutto capire la reale valutazione di entrambi i giocatori per giungere alla conclusione dell'affare. (ilGiornale.it)