I milanisti: "Altro che Under, prendiamo lui al posto di Suso”

Virgilio Sport SPORT

Tuttavia c’è anche chi si accontenterebbe di avere Under per Suso, come Max: “Molto buono Under con Suso alla Roma.

“Per quanto a me non faccia impazzire – aggiunge Lorenzo – Under vale 10 volte Suso”.

Invece di Under, ai tifosi rossoneri piacerebbe vedere un altro giovane talento indossare la maglia del Milan.

La possibile partenza di Suso viene vissuta come una sorta di liberazione da gran parte dei milanisti. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In serata Alfredo Pedullà su Sportitalia ha fornito alcune novità di mercato riguardanti Jesus Suso. L’intenzione del numero 8 rossonero è quello di tornare in Spagna, questa è la sua preferenza. (MilanLive.it)

Non solo Inter-Roma, anche l’asse tra i giallorossi e il Milan resta molto caldo. L’agente di Under è, infatti, a Milano per discutere con i rossoneri del possibile trasferimento del turco alla corte di Pioli. (Il Messaggero)

Cengiz Under piace al Milan, non da oggi o ieri, ma la Roma vuole riflettere. Lui, il ragazzo turco titolare stasera a Parma in Coppa Italia, si sente pronto per una nuova esperienza e andrebbe volentieri al Milan. (alfredopedulla.com)

Suso non sta vivendo un buon momento, questo non è il migliore Suso, voglio che reagisca con carattere. Suso ha 26 anni, Under solo 22 e per questa ragione Milan e Roma dovranno valutare attentamente la formula dell'operazione e soprattutto capire la reale valutazione di entrambi i giocatori per giungere alla conclusione dell'affare. (ilGiornale.it)

Suso alla Roma, Under al Milan: si può. E il potenziale approdo in giallorosso dello spagnolo, bersagliato dai suoi tifosi ed ai margini del progetto tecnico di Pioli, non sarebbe legato all’esito di altre operazioni attualmente in corso d’opera in casa giallorossa, all’indomani della trattativa per Politano definitivamente saltata con l’Inter. (Calcio News 24)

Il problema è trovare un acquirente: Suso ha una clausola da 40 milioni, ma il club è disposto a cederlo anche a un prezzo più basso. Il passaggio al 4-4-2 con l’arrivo di Ibrahimovic ha definitivamente spinto Suso ai margini dei piani rossoneri: ecco perché il nome dell’ex Liverpool resta sulla lista dei partenti. (ForzaRoma.info)