Dal Foro Italico: Parla Lorenzo Musetti “Cercherò di rispondere al meglio e concentrarmi il più possibile sul mio servizio nel match di domani”

LiveTennis.it SPORT

Oggi mi sono sentito molto bene in campo, fin da subito.

Viene spesso a rete, nell’ultimo game del primo set sono stato bravo a fargli giocare qualche volée bassa.

Lorenzo Musetti : “Cercherò di rispondere al meglio e concentrarmi il più possibile sul mio servizio nel match di domani contro Opelka.

Colpivo bene, sono riuscito a neutralizzare il suo servizio.

Sono soddisfatto della mia prestazione”

(LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà possibile seguire l’incontro Musetti-Opelka in diretta tv su Sky Sport ed in streaming su Sky Go e Now TV, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match tra l’azzurro Lorenzo Musetti e lo statunitense Reilly Opelka. (OA Sport)

Il 19enne toscano si è fatto beffare sul suo turno di battuta in due occasioni e nulla ha potuto contro il micidiale servizio dell’avversario, capace di mettere a segno addirittura 23 aces. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Lorenzo Musetti-Reilly Opelka 4-6, 4-6, secondo turno degli Internazionali d’Italia 2021. (OA Sport)

In alto e di seguito le immagini salienti del match. Al prossimo turno, il classe 2002 sfiderà Reilly Opelka. (Sportface.it)

Musetti è apparso in buona forma e ha giocato anche un buon match contro Hubert Hurkacz, prima dell’improvviso ritiro da parte del polacco. Dopo la breve e vittoriosa apparizione di ieri, Lorenzo Musetti torna in campo agli Internazionali d’Italia 2021 con l’obiettivo di conquistare un posto negli ottavi di finale. (OA Sport)

Infine, l’azzurro ha parlato della bolla presente nei vari tornei: “Mi fa più piacere giocare con il pubblico e uscire la sera Internazionali BNL d’Italia 2021, Musetti: “Contento della prestazione, contro Opelka sarà dura”. (Sportface.it)

"Ero molto concentrato, non sentivo la pressione – ha sottolineato Musetti a fine match -. Il toscano elimina Hubert Hurkacz, che aveva già perso il primo set (4-6) ed era sotto nel secondo (0-2) quando ha alzato bandiera bianca e si è ritirato. (Sportal)