Alberto di Monaco molla Charlene e scappa in Italia con lei: se n’è innamorato follemente

I sovrani di Monaco, Charlene Wittstock e Alberto II, continuano ad essere al centro dell’attenzione.

C’è aria di crisi tra Charlene di Monaco e il consorte Alberto II: lui scappa in Italia con un’altra donna.

Alberto di Monaco molla Charlene e scappa in Italia proprio con lei: si è ‘innamorato perdutamente’.

La principessa sudafricana è tornata solo da qualche mese alla Rocca eppure è di nuovo protagonista di alcuni drammi familiari

Alberto di Monaco scappa in Italia con lei. (LettoQuotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma, la situazione è complessa anche se resta chiara l’impossibilità di divorziare ufficialmente altrimenti Charlene perderebbe Jacques e Gabriella IL BRUTTO EPISODIO DEL PASSATO CHE L’HA SEGNATA. Il magazine svizzero ha fatto sapere: “Da oltre un anno succedono cose strane a Montecarlo”. (Lolnews)

Stiamo parlando di suo fratello Gareth Wittstock che pare abbia conquistato la Principessa Carolina. Inaspettatamente, però, proprio Gareth potrebbe essere l’unico a convincere la Principessa a restare a Monaco, trovando una soluzione alle tensioni di Palazzo. (DiLei)

Charlene di Monaco e il terribile episodio. Charlene di Monaco ha dovuto combattere contro qualcosa che di certo non si aspettava quando è partita la sua terra d’origine. Charlene di Monaco sembra non trovare davvero pace dopo la terribile infezione che l’ha colpita in Sudafrica. (Altranotizia)

E così è stato…. Il piano segreto di Alberto di Monaco. Il Principato di Monaco non può considerare, per infiniti motivi, d’immagine ed economici su tutti, l’ipotesi di un divorzio tra Alberto di Monaco e la principessa Charlène (Altranotizia)

Le ricostruzioni – o meglio le congetture – di alcune riviste come l’elvetica Here e France Dimanche, portano a ragionare sulla frettolosa richiesta di cittadinanza dell’uomo. Ultimamente ci sono stati strani giri intorno alla Rocca e si è fatto vivo il fratello dell’ex nuotatrice, Gareth Wittstock. (ilmattino.it)

Gli analisti non vedono di buon occhio quello che starebbe accadendo attorno a Charlene di Monaco. L'ipotesi è che Charlene volesse trasferirsi in Svizzera, salvo cambiare idea dopo la stipula del contratto da 12 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)