Apec: per Trump in Vietnam inizia giornata di incontri

Brescia Oggi ESTERI

(ANSA-AP) - DA NANG, 11 NOV - Per il presidente Donald Trump al vertice Apec di Da Nang, in Vietnam, sta cominciando una giornata densa di incontri con gli altri leader mondiali presenti all'incontro. Escluso già da ieri un colloquio bilaterale con (Brescia Oggi)

Su altri media

Dal Vietnam dichiarazione congiunta: “La crisi non si risolve militarmente ma per via diplomatica” . (La Stampa)

Alla domanda se si fida di Putin, Trump ha risposto: "Non posso stare lì a litigare con lui. "È una barriera artificiale per risolvere i problemi con la Russia che è stata posta davanti a noi", ha detto Trump. (Sputnik Italia)

Per inconciliabilità delle rispettive agende, secondo la versione… L'atteso faccia a faccia tra Donald Trump e Vladimir Putin a margine del vertice Apec in Vietnam, salvo sorprese dell'ultimo minuto, è rimandato. (il Giornale)

Al centro del faccia a faccia informale c'è stata soprattutto la crisi siriana. I due leader hanno ribadito la loro determinazione a sconfiggere l'Isis e si sono detti d'accordo sul fatto che il conflitto… (TG La7)

È il tenore di una dichiarazione congiunta sulla Siria del presidente statunitense Donald Trump e di ... (tvsvizzera)

Questa la rivoluzione annunciata dal direttore dell’Agenzia delle entrate,… Lo Stato ha abbastanza dati per fare da solo i calcoli in tasca ai contribuenti, basta incrociarli bene. (Il Secolo d'Italia)