Tania Fiorini: l'ex 5 Stelle che ammette le procedure irregolari a Bologna

next INTERNO

««Ho preso un modulo per la raccolta firme e l'ho portato a casa, è vero. Ho chiesto la firma ad una mia vicina, pensavo si potesse fare, mi sono fidata, pensavo che loro poi avrebbero sistemato tutto» ... (next)

Su altri giornali

Il capogruppo in consiglio comunale del M5S Massimo Bugani ha commentato l'indagine in corso. A Bologna, invece, l'indagine è nata pochi giorni dopo le elezioni regionali del 2014, a seguito di un esposto presentato da due ex militanti, ... (Live Palermo)

Irregolarità nella raccolta e nella certificazione delle firme per la presentazione dei candidati alle elezioni regionali del novembre 2014. Sono saliti da 8 a 10 gli indagati dell'inchiesta sulle firme false del Movimento 5 Stelle a Palermo. (AlgheroNewsGroup)

Siamo caduti o in un banale ... (Agenzia Vista)

Sarà riservata ai sindaci e ai consiglieri comunali dei 118 comuni della provincia irpina e non si voterà per il presidente, ruolo che per altri due anni sarà... Ultimi giorni prima del voto, non popolare, per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Avellino. (Città di Ariano . IT)

Per ... I quattro sono chiamati in causa in qualità di "certificatori" nella raccolta delle firme. (LaProvinciaNotizie)

Sono 4 gli indagati tra gli esponenti pentastellati per il nuovissimo caso ... (ItaliaPost.it)