Mettere a norma un vecchio impianto elettrico

Caserta Web ECONOMIA

Per definirsi a norma, un impianto elettrico deve avere delle caratteristiche ben precise, disciplinate dal quadro normativo previsto dalla legge italiana: legge 46/90, decreto Ministeriale 22/01/2008 n° 37, norma CEI 64-8.

In particolare, per essere a norma un impianto elettrico deve avere la relativa dichiarazione di conformità, fornita dal professionista abilitato e necessaria ogni qualvolta si intervenga su impianti elettrici. (Caserta Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Consulta anche il seguente articolo: “I Buoni Postali serie Q/P continuano a preoccupare i risparmiatori, c’è qualcosa che non va“. 13.6.1986 stabilisce che “sono, a tutti gli effetti, titoli della nuova serie ordinaria, oltre ai buoni postali fruttiferi contraddistinti con la lettera ‘Q’, i buoni della precedente serie ‘P’ emessi dal 1° luglio 1986 (InformazioneOggi.it)

Le bollette luce potrebbero non essere più un problema, se davvero arriverà un piano che permetterà agli utenti di cambiare il proprio fornitore in 24 ore. Arera, l’Autorità per l’energia, le reti e l’ambiente, sta studiando il sistema per consentire tale operazione, così come del resto la stessa Unione Europea ha già chiesto. (InvestireOggi.it)

Gli eventuali progressi potrebbero essere valutati in occasione di Inter-Atalanta di domani sera. Denzel Dumfries è tornato a giocare da titolare nella sfida contro la Cremonese. (Inter-News)

L’ABF valuterà la questione, consulterà la Legge e arriverà ad una decisione non vincolante ma dalle conseguenze spiacevoli per l’intermediario. La decisione dell’ABF. Il Collegio ha preso in esame la questione analizzando i fatti e le prove (InformazioneOggi.it)

L’Arera, ossia l’Autorità per l’energia, le reti e l’ambiente sta mettendo a punto un piano in modo da permettere agli utenti di cambiare i fornitori dell’elettricità in tempi rapidi. Sarà più facile e indolore cambiare il gestore delle utenze elettriche. (Wall Street Italia)

Dumfries non solo ha giocato titolare, ma non è stato sostituito QUESTIONE DI FASCIA – Cosa è cambiato tra Cremonese ed Empoli? (Inter-News)