Covid-19, il bollettino del 31 maggio: contagi e morti in discesa

Inews24 INTERNO

Il numero dei contagi è in calo, visto che i nuovi casi positivi sono in tutto 355.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid-19, il bollettino del 30 maggio: 111 decessi, 2789 guariti. Covid-19, il bollettino del 31 maggio: i dati delle singole Regioni. Se pur sia sempre la Lombardia ad incidere moltissimo sui contagi totali dell’Italia, nella Regione oggi si registra un brusco rallentamento del contagio con 210 casi (quasi il 60%). (Inews24)

Ne parlano anche altri media

In Lombardia nell’ultima giornata se ne sono registrate 33, mentre ieri erano state 67. Sono 75 le vittime del coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia, in calo rispetto alle 111 di ieri. (L'Arena)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VicenzaToday)

Rispetto poi all'atteggiamento della Grecia che impone la quarantena a quattro regioni italiane, Di Maio replica: "Sentirò oggi stesso il mio omologo. Inoltre il 9 sarò ad Atene per mostrare, dati alla mano, la situazione reale in tutte le nostre regioni". (Fanpage.it)

Servizio di Antonio Nasso Ventuno milioni di euro per venticinque pazienti curati in tutto: al momento è questo il bilancio del reparto di terapia intensiva anti-Covid gestito dall'Ospedale Policlinico alla Fiera di Milano e realizzato durante la pandemia grazie alle donazioni di tantissimi privati. (La Repubblica)

*** Si segnala che la Regione Abruzzo non ha inviato l’odierno aggiornamento dei dati relativi a isolamento domiciliare e dimessi/guariti. (Stadionews.it)

– Contagi aggiornati oggi domenica 31 maggio: morti e guariti in Italia e nel mondo. by Redazione. Tutti i contagi e i dati in tempo reale nella giornata di domenica 31 maggio per quanto concerne l’allarme coronavirus. (Sportface.it)