Juventus: subito problemi per Paulo Dybala, le ultime

Juventus: subito problemi per Paulo Dybala, le ultime
Altri dettagli:
Virgilio Sport SPORT

E’ stato lo stesso giocatore bosniaco, tramite Instagram Stories, a renderlo noto condividendo una foto che lo ritrare in videochiamata con la Joya

Il club bianconero ha fatto sapere che la Joya svolgerà un lavoro personalizzato nei prossimi giorni per risolvere il problema.

Difficilmente la punta bianconera sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la partita di sabato pomeriggio contro il Cesena, che avrebbe giocato con la fascia di capitano al braccio. (Virgilio Sport)

Su altri media

Amici accomunati dalla maglia numero 10 della Juve, vero dna bianconero. E, come riporta Tuttosport, il sogno di Dybala è chiaro: essere proprio come lui.Nella prossima settimana arriverà a Torinoe inizieranno le trattative per il rinnovo del contratto di Dybala, arenatesi più o meno un anno fa, con un’offerta da quasi 10 milioni messa sul tavolo dalla Juventus e non accettata da Dybala. (ilBianconero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, notizia ufficiale: si rivede un ex. Dybala a vita alla Juve, firma del rinnovo in arrivo. Ebbene sì. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juventus, infortunio Dybala. (Stop and Goal)

…. Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si tratta di decisioni impopolari. (Tutto Juve)

Parte male la stagione di Dybala: problemi muscolari, il comunicato

Il report. I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio al Training Center per continuare la preparazione in vista del primo impegno in amichevole sabato contro il Cesena. Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla (Juventus News 24)

L’argentino ha come obiettivo presentarsi al 100% all’inizio della Serie A, non lasciando nulla al caso. Il suo agente Jorge Antun arriverà in Italia all’inizio della settimana prossima per un primo incontro con Federico Cherubini che riaprirà la trattativa per il rinnovo (CalcioMercato.it)

Dybala a caccia di riscatto, i numeri lo penalizzano. Un avvio di stagione che sembra una lunga coda della scorsa per Paulo Dybala: l'attaccante argentino, infatti, nella Serie A 2020/21 è sceso in campo in appena 20 occasioni timbrando il cartellino appena 4 volte. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr