Juventus: subito problemi per Paulo Dybala, le ultime

Virgilio Sport SPORT

E’ stato lo stesso giocatore bosniaco, tramite Instagram Stories, a renderlo noto condividendo una foto che lo ritrare in videochiamata con la Joya

Il club bianconero ha fatto sapere che la Joya svolgerà un lavoro personalizzato nei prossimi giorni per risolvere il problema.

Difficilmente la punta bianconera sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la partita di sabato pomeriggio contro il Cesena, che avrebbe giocato con la fascia di capitano al braccio. (Virgilio Sport)

Su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juventus, infortunio Dybala. Ultime Juventus, rinnovo Dybala: il segnale social. E’ arrivata la benedizione di un altro grande numero 10. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, notizia ufficiale: si rivede un ex. (Stop and Goal)

Il neo tecnico bianconero ha intenzione di riportare la Juventus al tricolore e soprattutto ad un buon cammino europeo dopo gli ultimi fallimenti in Champions League. Ovvero, niente 52 formazioni diverse in 52 partite. (SpazioJ)

…. Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si tratta di decisioni impopolari. (Tutto Juve)

Allegri-bis e un’idea: ritrovare Dybala. Gosens) ma più importante sarà definire la squadra, gli uomini chiave, il sistema base (Tutto Juve)

Quindi, anche le richieste di Dybala, non potranno essere così esose come un tempo. Per Paulo Dybala, che ieri ha incontrato anche Alessandro Del Piero, è pronta la firma per il rinnovo di contratto: secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la prossima settimana il suo agente, Jorge Antun, sarà a Torino per parlare con la dirigenza bianconera. (Calcio In Pillole)

Dybala ha già espresso la sua fermissima intenzione a rimanere alla Juventus, la Juve quella di tenerlo: servirà un piccolo sacrificio per entrambi. E, come riporta Tuttosport, il sogno di Dybala è chiaro: essere proprio come lui. (ilBianconero)