Cerchione: “Coca-Cola sponsor Napoli, meno spese più ricavi, club più appetibile…”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

In questi mesi sono aumentate a dismisura, anche perché i gruppi arabi, così come quelli americani hanno seriamente messo gli occhi addosso ai club italiani.

Meno spese e più entrare, uguale, club più appetibile per gli investitori“

La voci su una cessione del Napoli sono sempre più insistenti.

Cessione Napoli: De Laurentiis crea un club ‘appetibile’. Secondo le ultime novità Aurelio De Laurentiis potrebbe vedere il Napoli entro Natale, anche perché la trattativa con il gruppo guidato da Al Thani sta andando avanti, anche se in gran segreto, dato che non si conoscono i termini esatti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Coca-Cola è da sempre un brand associato alla felicità e allo stare insieme, allo stadio o a casa Nell’ottica del rapporto di partnership, sono previste attivitià di visibilità e campagne di punti vendita per il marchio Coca-Cola. (Calcio In Pillole)

Alla fine però Speedy, questo il nomignolo dello spacciatore, è stato arrestato dai poliziotti della Squadra mobile. Alla fine però Speedy, questo il nomignolo dello spacciatore, è stato arrestato dai poliziotti della Squadra mobile (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Sono accordi che fanno bene al calcio Napoli, i quali miglioreranno i conti della società". Anche l'affare Svanberg del Bologna è da seguire, ma queste operazioni si concretizzeranno soltanto in seguito ad alcune cessioni". (CalcioNapoli1926.it)

«Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questa partnership - ha dichiarato Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer del Napoli - «Coca Cola è un brand prestigioso e vincente, anche nel mondo dello sport, con cui vogliamo creare un percorso strategico volto a intrattenere sempre di più i nostri tifosi di tutto il mondo». (ilmattino.it)

È infatti a Napoli che nel 1955 nasceva una bevanda nota a livello globale come Fanta, con succo d’arance ancora oggi 100% italiane. apoli e Coca-Cola annunciano l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner, con l’esclusività nella categoria dei soft drinks. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Questa partnership si inserisce nel percorso di espansione internazionale del nostro marchio, siamo quindi davvero felici di accogliere Coca-Cola all’interno del nostro prestigioso network di partnership globali” (Tutto Napoli)