Calciomercato, Brescia-Balotelli: addio. Contatti col nuovo club

CalcioMercato.it SPORT

oveva essere il valore aggiunto, il trascinatore per il quale era stato approvato anche un extra-budget pur di riportarlo a casa.

Tutte le news di calciomercato e non solo:. LEGGI ANCHE > > > Brescia, UFFICIALE: club contro Balotelli!

Ma anche a, nella sua Brescia, Marionon è riuscito a fare lo step che tutti da anni aspettano e l'avventura dopo un solo anno pare già avviarsi ai titoli di coda.

L'agente Mino Raiola, nel frattempo, avrebbe preso contatti col Galatasaray che ancora intende investire su 'SuperMario'. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'accusatrice di Mario Balotelli rinviata a giudizio per il sexy ricatto. La 19enne veneta è stata a sua volta rinviata a giudizio dal Tribunale di Vicenza e ora rischia grosso. La Procura di Brescia ha infatti firmato oggi la richiesta di archiviazione per il bomber italiano che era stato accusato di violenza sessuale da una giovane veneta. (Calcio Fanpage)

Calciomercato Brescia, Balotelli non resterà nella prossima stagione nella squadra della sua città: ecco dove giocherà il bomber. Soltanto 5 gol in campionato in questa stagione per Balotelli in Serie A con la maglia del Brescia. (DirettaGoal)

Tanto che Mino Raiola, suo procuratore, ha già cominciato a guardarsi intorno: ha contattato il Galatasaray, che sembra l'unica squadra al momento a voler scommettere ancora su Mario Balotelli. Il contratto triennale di Balotelli si sciogle in automatico se il Brescia non dovesse trovare la salvezza. (Udinese Blog)

Mino Raiola ha già avviato i contatti con il Galatasaray, alla ricerca di un attaccante per il dopo-Falcao. Mino Raiola è al lavoro: l’avventura di Mario Balotelli a Brescia è finita ed il suo agente si è già messo al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. (CalcioMercato24.com)

Ma il rapporto col presidente e con l’ambiente è ormai compromesso", la sentenza del Corsera, che indica nell'apporto incostante di Balotelli una delle cause della classifica del Brescia, ultimo in A prima dello stop forzato. (Fcinternews.it)

Al rifiuto di Balotelli la giovane si rivolse alle forze dell'ordine. La ragazza sosteneva infatti di essere stata vittima di stupro, violenza perpetrata proprio dal giocatore del Brescia. (TrevisoToday)